Crociere Desire Cruise per coppie adulte dai 21 anni
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Desire Cruises Roma - Atene

Una crociera tutto compreso

Immagine: Coppia in piscina

Incoraggiato dai successi degli ultimi anni, il prossimo Crociere di Desire Cruises inizierà ora nell'ottobre 2021. La rotta porta al Mediterraneo occidentale con destinazioni interessanti come l'Italia, la Grecia e la Turchia.

A parte i ristoranti di specialità, si può mangiare ovunque. Un opuscolo informativo nella tua cabina ti dice cosa aspettarti ogni giorno e quali ristoranti sono inclusi e quali no. Gli ospiti che hanno prenotato una suite ricevono anche l'accesso gratuito ai ristoranti Prime C e Aqualina.

Serate a tema, escursioni a terra, una sala giochi e una sala Jacuzzi privata offrono varietà. Sul ponte sole (ponte 11) e sul ponte piscina (ponte 9) si può prendere il sole o nuotare nudi. L'atmosfera a bordo è sempre esuberante, rilassata e frizzante.

I seguenti servizi sono inclusi nel vostro Crociere

Immagine: Percorso della Crociere Roma - Atene

Un Crociere come nessun altro!

09.10.2021 al 16.10.2021, Roma, Italia

Il tour inizia nella Città Eterna di Roma. Sorrento è una città costiera nel Golfo di Napoli. Siracusa si trova nel Mar Ionio ed è conosciuta per le sue antiche rovine. Santorini si trova al centro del Mar Egeo, nelle Cicladi. Kusadesi è una località balneare con belle spiagge di sabbia e rovine classiche. Mykonos è un'isola alla moda in estate. L'ultimo porto è Atene, fondata più di 5000 anni fa.

da su richiesta / per notte
Run of house / tutto compreso
Bild: Ansicht Forum Romanum in Rom
CORSA DI VIAGGIO · Giorno 1

Roma, Italia

09.10.2021 Check In · Partenza 18:00 Uhr →

Roma è senza dubbio una delle città più belle, affascinanti e fotogeniche del mondo. Ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo vengono ad ammirare i tesori e i capolavori dell'arte e dell'architettura romana. Le piazze di Roma sono una delle principali attrazioni della capitale italiana, forse "il nucleo" della città stessa.

Moderno e antico, passato e presente vanno a braccetto qui. Roma è meglio visitarla in aprile, maggio e fine settembre-ottobre, perché il caldo dell'estate rende la città quasi insopportabile.

Il Crociereterminal di Roma si trova nel porto industriale di Civitavecchia, a circa 80 km da Roma. Taxi e bus navetta sono disponibili al molo per gli ospiti. Chi soggiorna a Civitavecchia può scoprire la città, il lungomare, molte attrazioni e belle spiagge. Il treno regionale è il modo più economico per arrivare a Roma (circa 12 € per biglietto).

Immagine: vista aerea di Sorrento
CORSA DI VIAGGIO · Giorno 2

Sorrento, Italia

10.10.2021 → 07:30 ore · 18:00 ore →

Sulla baia di Napoli, scoprite la Penisola Sorrentina in un tour a piedi per le strade strette e i negozi colorati che vendono autentiche specialità locali e prodotti artigianali. Passeggiate per le strade acciottolate della città vecchia, dove la gente del posto svolge i suoi affari in modo rilassato.

Facilmente accessibile dal porto è l'isola di Capri o la costa di Amalfi, lunga 50 chilometri. Luoghi storici come Pompei ed Ercolano, così come una visita al vulcano Vesuvio e Napoli sono offerti se avete abbastanza tempo.

Il porto di Sorrento è un porto tender (barche tender). Le navi del Crocier sono troppo grandi per entrare nel porto e così i passeggeri scendono a terra con un tender boat. Dalla Marina Piccola non è lontano dal centro della città e dalle sue attrazioni.

Syrakus Ortygia
CORSA DI VIAGGIO · Giorno 3

Siracusa, Italia

11.10.2021 → 08:00 ore · 17:00 ore →

La città costiera di Siracusa si trova in Sicilia e consiste in un interessante mix di edifici moderni e antichi. Sia i greci che i romani hanno lasciato qui le loro impronte. La maggior parte delle attrazioni si trova sull'isola di Ortygia, conosciuta anche come la "città vecchia".

Il Parco Archeologico della Neapolis si trova sulla terraferma e può essere raggiunto a piedi in circa
25 minuti. Qui si possono scoprire molte rovine di un tempo glorioso.

Il porto di Siracusa è stato tradizionalmente una destinazione per piccole navi da crociera. Con l'apertura di un bacino di 300 m di lunghezza e una nuova stazione navale, le navi da crociera più grandi possono ora attraccare. Dal porto, i passeggeri possono facilmente raggiungere il centro storico dell'isola di Ortigia a piedi attraverso il Ponte Santa Lucia. Tutte le attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi. I taxi locali sono facilmente disponibili.

Immagine: Coppia alla ringhiera che guarda il mare aperto
CORSA DI VIAGGIO · Giorno 4

In mare

12.10.2021 → in mare · in mare →

Godetevi una giornata in mare. È il momento di conoscere la nave e dare un'occhiata ai ponti. Non mancate di assaggiare le prelibatezze dei caffè e degli snack bar. Puoi anche semplicemente goderti un cocktail sul ponte della piscina e abbronzarti in topless. Siamo sicuri che la noia non sorgerà.

Weißer Häuser von Santorin
CORSA DI VIAGGIO · Giorno 5

Santorini, Grecia

13.10.2021 → 08:00 ore · 18:00 ore →

Santorini è uno dei luoghi più romantici della Grecia e una destinazione per molti viaggi di nozze. Tuttavia, Santorini è famosa per i suoi spettacolari tramonti. Firá è la capitale dell'isola e si trova in alto sul bordo della caldera. Firá insieme a Oia, Imerovígli e Firostefáni forma il cosiddetto "sopracciglio della Caldera" in alto su una scogliera, che offre una magnifica vista del vulcano.

Altri villaggi famosi sono Akrotíri e Méssa Vounó con i loro innumerevoli siti archeologici famosi come Pýrgos, Karterádes e Emporió. Alcuni villaggi sono circondati da vasti vigneti o da città di scogliera imbiancata con castelli che offrono una magnifica vista sul Mar Egeo.

Nel porto principale dell'isola (Athinios) non possono attraccare grandi navi da crociera, quindi la maggior parte delle navi giace sulle strade. In alta stagione, l'isola riceve circa 80.000 visitatori al giorno e fino a cinque navi da crociera sono attraccate. Questo lo rende uno dei porti più affollati del mondo. Non c'è un terminal crociere e i visitatori sono portati a terra da barche tender.

Ansicht von der Küstenlinie Kusadasi
CORSA DI VIAGGIO · Giorno 6

Kusadasi, Turchia

14.10.2021 → 08:00 ore · 22:00 ore →

Kusadasi è una città della Turchia sul Mar Egeo. Negli ultimi anni, il luogo è diventato una destinazione popolare per i vacanzieri europei. C'è molto da vedere e da esplorare come antiche rovine, musei, bazar, parchi nazionali o l'isola Pigeon con il suo castello.

Il castello di Pigeon Island è il punto di riferimento della città ed è collegato alla terraferma da una strada rialzata. L'ingresso è gratuito. Al porto troverete molti ristoranti, caffè e negozi. Ci sono anche gite in barca a buon mercato o tour del porto in cui è possibile conoscere le belle baie e spiagge. Una delle spiagge più belle si trova nel centro di Kusadasi, la Ladies Beach.

Il Crocierehafen si trova a ovest della città ed è incorniciato dalla Marina e dalla Güvercinada. Un moderno terminal Crocier dove possono attraccare diverse navi, con servizi e negozi per i visitatori. Il molo è a pochi minuti a piedi dal centro della città e dalle attrazioni turistiche. Nei siti turistici si parla inglese, altrimenti turco.

Weiße Häuser und türkisfarbenes Meer
CORSA DI VIAGGIO · Giorno 7

Mykonos, Grecia

15.10.2021 → 08:00 ore · 18:00 ore →

Mykonos è l'isola più importante delle Cicladi nel Mar Egeo e l'Ibiza della Grecia. Quello che una volta era un villaggio di pescatori senza elettricità è diventato un villaggio cosmopolita con ottimi ristoranti, feste esilaranti, yacht e ville esclusive e hotel di lusso.

L'architettura dell'isola è qualcosa di speciale, case bianche lucide con balconi colorati, vecchie chiese e fontane e i marciapiedi bianchi si stagliano contro il blu del Mar Egeo sullo sfondo. La piccola Venezia e i mulini a vento sono una delle attrazioni dell'isola. Lungo la costa sud si celebrano le feste selvagge alla Ibiza. Stilisti esclusivi presentano le loro ultime collezioni nelle strade della Hora.

Mykonos ha due porti, quello vecchio e quello nuovo. Il vecchio porto è usato solo per le escursioni alla vicina isola di Delos. Nel nuovo porto, le navi Crocier possono ancorare direttamente e si trova a pochi metri dalla città di Mykonos. La città di Mykonos può essere raggiunta a piedi in circa 15 minuti. Varie linee di autobus portano i turisti alle spiagge dell'isola.

Porto del Pireo con yacht e case
CORSA DI VIAGGIO · Giorno 8

Atene, Grecia

16.10.2021 → 06:00 Uhr Abreise

Atene, la capitale della Grecia, è una delle città più belle d'Europa. Qui si sviluppò gradualmente la democrazia come la conosciamo oggi. Atene è anche un centro culturale dell'antichità e della modernità. Qui si sono svolti i primi giochi olimpici moderni.

Attrazioni turistiche senza sosta. Il gran numero di attrazioni richiede un'attenta pianificazione per visitare i siti antichi e i musei.
Per una speciale condizione naturale, Atene è calda e secca. La
temperatura media in settembre è di 29°C, in ottobre ancora 23°C.

Il porto del Pireo è il più grande e importante dei tre porti e si trova a circa 10 km da Atene. Da qui di solito partono tutte le rotte verso le più famose isole greche. Per arrivare al centro di Atene si può prendere un taxi. Il viaggio dura circa 30 minuti e costa tra i 20 e i 30 euro. Dall'aeroporto di Atene al porto di Priaeus il viaggio in taxi dura circa 40-60 minuti a seconda del traffico. Il viaggio può costare da 50 a 70 euro. In autobus ci vogliono 90 minuti e costa da 5 a 6 euro.

La tua nave: Azamara

Viaggi comodi,
luoghi attraenti, Tutto compreso

Una crociera per adulti con un intrattenimento sofisticato!

Luxus Crociereschiff Desire Cruises
  • 345 cabine e suite
  • 8 diverse categorie di cabine
  • Aree tessili e nudiste a bordo
  • 8 mazzi
  • 4 diversi ristoranti
  • Piscina e Jacuzzi
  • Esperienze di shopping a bordo
  • Centro fitness
  • Casinò
  • Bar, saloni
  • Camere erotiche
  • Provocativo intrattenimento diurno e serale
  • 2 ristoranti di specialità ($)
  • Servizio Spa, Salone ($)
  • Pacchetti Wi-Fi disponibili ($)
  • Escursioni a terra ($)
  • Servizi commerciali ($)
  • La nave è senza barriere
Si va in crociera con i migliori!

E vi offriamo il miglior servizio ...

  • Esperienze culinarie

    La qualità e l'accurata preparazione convincono.

  • Intrattenimento

    Notti a tema, feste in piscina, spettacoli e laboratori

  • Dettagli della prenotazione

    Tutto quello che devi sapere per prenotare il tuo Crociere con un clic.

  • Punti salienti della crociera

    I punti più importanti di questo Crociere in sintesi.