Crociera Desire Cruises per coppie di adulti dai 21 anni
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Desire Cruise Isole Greche 2023

Una crociera come nessuna altra!

Immagine: Una coppia in vacanza

La meta di questo viaggio è il Mediterraneo orientale con un incantevole itinerario verso le isole greche e una tappa in Turchia, a Kusadasi. Agosto è considerato il periodo migliore per viaggiare nel Mediterraneo con temperature che vanno dai 25° ai 32° gradi e non meno di 22° gradi di notte. Il sole splende fino a 12 ore al giorno e la probabilità di pioggia è bassa.

Per garantire che gli ospiti non si annoino a bordo, è stato creato un programma di intrattenimento per l'intero periodo del viaggio, composto da animazione, concorsi, musica, laboratori, feste in piscina e serate a tema con travestimenti. Escursioni guidate a terra, casinò, cabaret e spa riempiono il resto della giornata o della serata. La piscina o la vasca idromassaggio, che non prevede l'uso di indumenti, offrono un po' di refrigerio, mentre la sala giochi per le coppie offre un'avventura sensuale. Due ponti prendisole con lettini offrono un'esperienza di abbronzatura senza problemi.

I seguenti servizi sono inclusi nella vostra prenotazione

Immagine: Itinerario della Crociera dei desideri Atene - Volos - Salonicco - Kavala - Kusadasi - Mykonos - Atene.

8 giorni di crociera all-inclusive!

26.08.2023 bis 02.09.2023, Atene, Grecia

Scopri il mondo mediterraneo nel Mediterraneo orientale e combina le tradizioni con gli incontri locali. Le destinazioni selezionate ti permettono di immergerti in culture affascinanti e di godere di un servizio impareggiabile nel tuo hotel da crociera.

Image: Acropolis in Athens
Itinerario · Giorno 1

Atene, Grecia

26.08.2023 · Check In · Partenza ore 17.00

Atene, la capitale della Grecia, è una delle città più istriane d'Europa. Qui, la democrazia come la conosciamo oggi si è sviluppata gradualmente. Atene è anche un centro culturale dell'antichità e della modernità. I primi giochi olimpici moderni si sono tenuti qui.

Le attrazioni turistiche abbondano. Il gran numero di attrazioni richiede una pianificazione precisa per visitare i siti antichi e i musei. A causa di una particolare caratteristica naturale, Atene è calda e secca. La temperatura media a settembre è di 29 °C.

Il porto del Pireo è il più grande e importante dei tre porti e si trova a circa 10 km da Atene. Tutte le rotte verso le più famose isole greche di solito partono da qui. È possibile raggiungere il centro di Atene in taxi, per esempio. Il viaggio dura circa 30 minuti e costa tra i 20 e i 30 euro. Dall'aeroporto di Atene al porto di Priaeus, il viaggio in taxi dura circa 40-60 minuti a seconda del traffico. Il viaggio può costare tra i 50 e i 70 euro. In autobus ci vogliono 90 minuti e costa da 5 a 6 euro.

Immagine: Paesaggio di Volos
Itinerary · Giorno 2

Volos, Grecia

27.08.2023 · Arrivo ore 8.00 · Partenza ore 20.00

Volos è una città molto vivace con molte attività, attrazioni, danza e musica. La moderna città portuale è caratterizzata da ville, siti archeologici, musei, chiese e impianti industriali. La bellezza mozzafiato della natura con la sua vegetazione lussureggiante e gli ampi sentieri di montagna permettono ai visitatori di esplorare la zona circostante.

Volos è famosa per le sue taverne di pesce. Coloro che amano i frutti di mare e il pesce dovrebbero assolutamente prendere il tempo per visitare uno dei tanti ristoranti. Se avete ancora tempo o se ne avete il tempo, dovreste fare una gita al monastero di Meteora, che si trova a due ore nell'entroterra.

Questo sito dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO consiste in 24 monasteri ed eremi individuali arroccati su un'alta roccia e di cui solo sei sono ancora abitati. Se porti con te le tue scarpe da trekking, la facile escursione fino alla cima offre l'opportunità di una vista mozzafiato sulla valle sottostante.

Immagine: Cattedrale di San Paolo a Salonicco
Itinerary · Giorno 3

Salonicco, Grecia

28.08.2023 · Arrivo ore 8.00 · Partenza ore 20.00

Salonicco è la seconda città più grande della Grecia con un centro vibrante e un punto culminante del viaggio. Le influenze gastronomiche di turchi, romani, bizantini, ebrei e francesi sono uniche e una delizia per ogni palato. Piccole locande, taverne e ristoranti della città servono prelibatezze a qualsiasi ora.

Più di 23 secoli questa città sa raccontare e ogni epoca ha lasciato alcuni segni e luoghi notevoli. Oltre ai numerosi edifici romani, ottomani ed ebrei sefarditi, ci sono anche molti notevoli monumenti paleocristiani e bizantini. 15 di essi sono stati riconosciuti dall'UNESCO come patrimonio mondiale. Chi è interessato alla storia amerà la città.

Salonicco ha un terminal per le crociere da cui si può raggiungere a piedi il centro della città attraverso il lungomare del porto. Il lungomare collega la zona del porto con parchi, teatri all'aperto, ristoranti, caffè e altre attività che sono interessanti per un soggiorno a terra.

Immagine: vista da drone della città di Kavala nel nord della Grecia
Itinerary · Giorno 4

Kavala (Filippi), Grecia

29.08.2023 · Arrivo ore 8.00 · Partenza ore 20.00

Kavala è una delle più belle città della Grecia. Il mare azzurro dell'Egeo, gli edifici imbiancati e la bellezza del paesaggio incantano ogni visitatore. Bizantini, ottomani, ebrei, mercanti, lavoratori del tabacco, rifugiati e intellettuali hanno sempre vissuto qui in pace tra loro. Oltre agli eleganti edifici neoclassici del passato, si possono vedere anche enormi magazzini di tabacco.

La storia e la tradizione così come le influenze culturali dall'Est e dall'Ovest rendono Kavala così interessante per il visitatore. Tutte le attrazioni come la Panagia, la città vecchia di Kavala sono facilmente raggiungibili a piedi. Ci sono molti piccoli negozi, caffè, taverne sul mare e ristoranti che saranno felici di vedervi.

Sulle numerose spiagge potete rilassarvi o fare il bagno nel mare a 25° gradi. Le temperature diurne sono ancora di 31° gradi in agosto.

Immagine: mare agitato dalla nave da crociera
Itinerary · Giorno 5

Sul mare

30.08.2023 · Partenza alle 7 del mattino

Godetevi una giornata in mare.
È il momento di conoscere la nave e dare un'occhiata ai ponti. Non perdere l'occasione di assaggiare le delizie dei caffè e degli snack bar. Oppure puoi semplicemente goderti un cocktail sul ponte della piscina e abbronzarti in topless.

Dall'alba al tramonto, il programma di intrattenimento a bordo è ricco di ulteriori attività ed eventi allettanti. Inoltre, la nave offre un servizio completo di spa, un centro fitness e strutture per lo shopping.

E quando il giorno inizia a svanire, i festeggiamenti continueranno fino all'alba con serate a tema. Siamo sicuri che la noia non sarà un problema.

Immagine: La Kuretenstraße, una delle strade principali dell'antica città di Efeso
Itinerario · Giorno 6

Efeso (Kusadasi), Turchia

31.08.2023 · Arrivo ore 8.00 · Partenza ore 20.00

Kusadasi è una città della Turchia sul Mar Egeo. Negli ultimi anni, è diventata una destinazione popolare per i turisti europei. C'è molto da vedere e da esplorare, come antiche rovine, musei, bazar, parchi nazionali o l'isola Pigeon con il suo castello.

Il castello sull'Isola dei Piccioni è il punto di riferimento della città ed è collegato alla terraferma da una strada rialzata. L'ingresso è gratuito. Ci sono molti ristoranti, caffè e negozi al porto. Ci sono anche gite in barca poco costose o tour del porto per conoscere le belle baie e spiagge. Una delle spiagge più belle si trova nel centro di Kusadasi, Ladies Beach.

Il porto di crociera si trova nella parte ovest della città ed è incorniciato dalla Marina e Güvercinada. Un moderno terminal di crociera dove possono attraccare diverse navi, con strutture e negozi per i visitatori. Il molo è a pochi minuti a piedi dal centro della città e dalle attrazioni turistiche. Nei siti turistici si parla inglese, altrimenti turco. La temperatura media a settembre è di 29 °C.

Immagine: Villaggio tradizionale greco a Mykonos
Itinerario · Giorno 7

Mykonos, Grecia

01.09.2023 · Arrivo ore 8.00 · Partenza ore 20.00

Mykonos è l'isola più importante delle Cicladi nel Mar Egeo e l'Ibiza della Grecia. Quello che una volta era un villaggio di pescatori senza elettricità è diventato un villaggio cosmopolita con ottimi ristoranti, feste esilaranti, yacht e ville esclusive e hotel di lusso.

L'architettura dell'isola è qualcosa di speciale, case bianche scintillanti con balconi colorati, vecchie chiese e fontane e passerelle bianche si stagliano contro il blu del Mar Egeo sullo sfondo. La piccola Venezia e i mulini a vento sono una delle attrazioni dell'isola. Lungo la costa sud, si celebrano le feste selvagge alla Ibiza. Stilisti esclusivi presentano le loro ultime collezioni nelle strade della Hora.

Mykonos ha due porti, quello vecchio e quello nuovo. Il vecchio porto è utilizzato solo per le escursioni alla vicina isola di Delos. Nel nuovo porto, le navi da crociera possono gettare l'ancora direttamente e si trova a pochi metri dalla città di Mykonos. La città di Mykonos può essere raggiunta a piedi in circa 15 minuti. Varie linee di autobus portano i turisti alle spiagge dell'isola. La temperatura media a settembre è di 26 °C.

Immagine: Statue di marmo di Platone e Socrate
Itinerario · Giorno 8

Atene, Grecia

02.09.2023 Partenza alle 7 del mattino

Se non volate subito a casa e passate qualche giorno in più ad Atene, approfittate della vivace vita notturna di Gazi e dello shopping cool di Koukaki. Gazi è il nuovo posto cool di Atene con molti ristoranti, caffè, musica e arte nella vecchia officina del gas della città, che è stata trasformata in un museo-centro culturale. Koukaki si trova tra l'antico splendore dell'Acropoli e i negozi di souvenir densamente affollati, i designer greci offrono i loro vestiti, accessori e gioielli.

Da non perdere sono i siti classici e i siti del patrimonio mondiale. Visitate i quartieri da Plaka a Exarchia e le classiche taverne ateniesi. Un viale pedonale permette di raggiungere l'Acropoli, la roccia sacra di Atene, l'emblematico Partenone, il museo dell'Agorà e l'antico cimitero di Keramikos. C'è così tanto da vedere che se ne potrebbero riempire delle pagine. La cosa migliore da fare è comprare una guida e pianificare quali attrazioni volete vedere. La temperatura media a settembre è di 29 °C.

La tua nave: Azamara

Più piccolo, più sofisticato,
ambiente tipo club e intimo

L'Azamara è registrata a Malta ed è stata costruita da Chantiers de L'Atlantique,
Nazaire in Francia. A bordo, 408 membri dello staff e dell'equipaggio
assicurano il benessere dei passeggeri. La nave di 30.277 tonnellate lorde ha una velocità di crociera di 18,5 nodi, una lunghezza di 180 e una larghezza di 25 metri.

Immagine: Ponte piscina Azamara
  • 345 cabine e suite in 8 categorie
  • Sei opzioni di ristorazione incluso il servizio in cabina
  • Quattro ristoranti gratuiti
  • Due ristoranti speciali ($)
  • Otto bar e saloni
  • Otto ponti per gli ospiti
  • Piscina e Jacuzzi
  • Quattro negozi a bordo
  • Casinò
  • Centro fitness
  • Area tessile e nudista a bordo
  • Sala giochi
  • Intrattenimento serale provocatorio
  • Servizio Spa ($)
  • Salone cosmetico ($)
  • Pacchetti Wi-Fi disponibili ($)
  • Escursioni a terra guidate ($)
  • La nave è senza barriere
Sei in crociera con i migliori!

E vi offriamo il miglior servizio...

  • Delizie squisite

    Un'esperienza esclusiva, locale e culinaria.

  • Intrattenimento appassionante

    Notti a tema sexy, feste in piscina, animazione e concorsi

  • Dettagli della prenotazione

    Tutto quello che devi sapere per prenotare la tua crociera a colpo d'occhio.

  • Punti salienti della crociera

    I punti più importanti di questa crociera in un colpo d'occhio.