Headerimage
Desire Riviera Maya Pearl ResortCovid-19 Update
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
qui.

Aggiornamento diCovid-19

Misure originali per
Desire Resort, Desire Pearl Resort, Temptation Cancun Resort

Aperto dal 01.07.2020

Misure di sicurezza

Gli Original Resorts prendono molto sul serio la salute e il benessere dei loro ospiti e hanno quindi lavorato su un nuovo protocollo di sicurezza "Seductive & Sanitized". Ciascuna delle misure che sono state implementate segue le raccomandazioni delle organizzazioni locali, nazionali e internazionali e sarà aggiornata non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Il programma Seductive & Sanitized include le seguenti misure per proteggere la vostra salute durante il vostro soggiorno:

Al fine di fornire un'esperienza di Desiderio sensuale e senza preoccupazioni, il seguente concetto è stato concepito per gli ospiti:

Per le coppie che soggiornano un minimo di 3 notti in qualsiasi categoria di camera e che effettuano il check-out a partire dal 26 gennaio, un test dell'antigene COVID-19 di alta qualità di Hospiten, un rinomato gruppo internazionale di cliniche, sarà offerto in-house senza costi aggiuntivi.

Se tu e il tuo partner rimanete meno di 3 notti, va bene lo stesso, dato che i test sono disponibili a una tariffa preferenziale di $50 USD per test. I risultati dei test sono consegnati il giorno stesso.

Cosa succede se un ospite risulta positivo?

In caso di test positivo, gli ospiti hanno il pieno sostegno dell'hotel. Dopo aver ricevuto la conferma di un risultato positivo, gli ospiti trascorreranno i 14 giorni richiesti in una stanza appositamente designata ad una tariffa speciale di 125 dollari a persona per notte.

Cosa succede se un ospite risulta positivo e il partner risulta negativo?

Come misura preventiva, tutti gli occupanti della stanza devono rispettare il periodo di quarantena se c'è un risultato positivo, anche se l'altro ospite risulta negativo.

Quali servizi e amenità sono forniti agli ospiti nelle camere appositamente designate?

Gli ospiti saranno forniti di tutto il necessario, come cibo e bevande, biancheria da letto, prodotti per la pulizia, ecc. Tutti gli oggetti saranno lasciati alla porta della stanza. Si prega di notare che per motivi di sicurezza, il personale non è autorizzato a interagire con gli ospiti nelle camere appositamente designate.

Igiene continua

Ci sarà una disinfezione continua ed efficace di tutte le superfici delle stanze e dei sistemi di condizionamento dell'aria. Ci sarà una pulizia frequente delle aree ad alto potenziale di contatto. La disinfezione dettagliata dei bagagli sarà effettuata all'arrivo.

Sono state implementate anche le seguenti disposizioni:

  • Formazione continua sulle misure preventive e sulle procedure di disinfezione delle camere e delle aree comuni.
  • L'uso delle maschere e dei dispositivi di protezione personale sarà reso obbligatorio.

Questa protezione a tutto tondo da parte dell'hotel dimostra che non sarete lasciati soli in caso di infezione e che sarete assistiti.