Headerimage
Hedonism 2 ResortAggiornamento diCovid-19
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
qui.

Covid-19 Update

Attività al Hedonism 2 Resort

Attualizzazione 13.08.2021

Misure di sicurezza

Secondo il CDC, i test virali (quelli che rilevano l'acido nucleico o l'antigene della SARS-CoV-2) sono validi per entrare negli Stati Uniti.

Il nuovo ordine richiede a tutti i passeggeri delle compagnie aeree che entrano negli Stati Uniti dall'estero di essere testati almeno 3 giorni prima della partenza e di fornire alla compagnia aerea la prova di un risultato negativo o la documentazione di recupero dal COVID-19 prima di salire sul volo. Questo significa che i viaggiatori dovrebbero essere in grado di fare un test PCR o un test rapido dell'antigene, purché la documentazione scritta dei risultati del test (copia cartacea o elettronica) possa essere fornita alla compagnia aerea.

Alla luce della nuova sentenza del CDC, che entrerà in vigore il 26 gennaio, l'Hedonism 2 Resort offrirà gratuitamente il test antigenico (rapido) approvato dalla FDA agli ospiti paganti in loco presso il resort. Gli ospiti possono programmare l'appuntamento per il test con il nostro concierge all'arrivo al resort.

"Vogliamo che i nostri stimati ospiti sappiano che non c'è motivo di cancellare una prenotazione a causa di questa nuova decisione del CDC, mentre lavoriamo per garantire che tutti possano soddisfare questo requisito del governo in modo continuo e tempestivo in attesa del loro ritorno a casa. Vogliamo che tutti si godano il loro soggiorno all'Hedonism 2 Resort senza alcuno stress o preoccupazione aggiuntiva. Ci stiamo occupando della logistica in modo che i nostri ospiti possano concentrarsi sul godersi il loro tempo con noi", ha detto Dermot De Loughry, il nuovo direttore generale.

Test Covid-19

I test Covid gratuiti in loco saranno offerti fino al 31 agosto.
A partire dal 1 settembre 2021, ci sarà una tassa per il test Covid 19 in loco. Il costo sarà il seguente:

Rapido-Antigene - U$20.00
PCR - U$90.00

Se i risultati del test di un ospite sono positivi, l'Hedonism 2 Resort fornirà alloggi in quarantena nel resort per il periodo di attesa obbligatorio di 14 giorni. Se la salute dell'ospite dovesse peggiorare ulteriormente, il Ministero della Salute può insistere che l'ospite o gli ospiti siano trasferiti in una struttura medica sull'isola - fino a quando un medico certifichi l'autorizzazione al viaggio con un risultato negativo del test.

Queste prove gratuite sono disponibili per gli ospiti paganti che viaggiano fino al 31 marzo 2021. I soggiorni gratuiti non saranno considerati. Le politiche sono soggette a revisione e cambiano di conseguenza; gli aggiornamenti saranno annunciati in modo tempestivo.

Il Resort raccomanda di tenersi regolarmente aggiornati sui protocolli PARTY SAFELY visitando il sito web dell'hotel all'indirizzo visitare gli aggiornamenti

Igiene continua

Ci sarà una disinfezione continua ed efficace di tutte le superfici delle stanze e dei sistemi di condizionamento dell'aria. Ci sarà una pulizia frequente delle aree ad alto potenziale di contatto. La disinfezione dettagliata dei bagagli sarà effettuata all'arrivo.

Servizi e materiali protettivi

Fornitura di dispositivi di protezione personale per ogni ospite. Stazioni di gel antibatterico in tutte le aree del resort. Gel antibatterico per gli ospiti abituali. Coinvolgimento di infermieri appositamente formati nel riconoscimento e nel trattamento di potenziali casi di COVID-19 da parte del team medico interno. Servizio medico 24 ore su 24.

Sono state implementate anche le seguenti disposizioni:

  • Formazione continua sulle misure preventive e sulle procedure di disinfezione delle camere e delle aree comuni.
  • L'uso delle maschere e dei dispositivi di protezione personale sarà reso obbligatorio.