Viaggi Naturisti e Vacanze Scambisti
Vivi nel tuo mondo ..., gioca nel nostro!
  • image
Servizio Clienti +49 30 340 92 963

Ulteriori informazioni sulle vostre destinazioni

Porto, Spalato - Croazia

Spalato - Croazia

1700 Jahre Geschichte

Spalato sorge da 1700 anni sulle rovine di un palazzo. La città di Spalato è situata sulla costa meridionale della Dalmazia. La città vecchia sorge all'interno delle mura del palazzo che l'imperatore Diocleziano aveva fatto costruire allo scopo di farne la propria dimora. Oggi il Palazzo è considerato uno dei più importanti capolavori dell'architettura romana della costa adriatica.

Spalato è una città moderna, con aree pedonali, vicoli, stradine e cortili. L'attracco delle navi è lontano dal porto e alcune piccole imbarcazioni a motore portano i passeggeri a terra.

Ci sono negozi, ristoranti, attrazioni,spiagge e aree commerciali. Nel centro storico si trovano piccoli negozi di gioielli, orologi, fotografie, scarpe borse e abbigliamento. All'interno del palazzo di Diocleziano si tiene un mercato dove si possono trovare gioielli fatti a mano,quadri, candelabri e molti altri articoli. Nella parte nuova della città sono ubicati i negozi di abbigliamento e scarpe delle marche più prestigiose e piccoli negozi pieni di charme. Se non volete fare shopping potete trovare nella zona circostante due bellissime spiagge di sabbia e sassi. La spiaggia Bacvice si trova a sud-est del porto principale mentre la spiaggia Ovcice nella vicina baia. La spiaggia Trstenik si trova a est del centro della città.

Informazioni sulla crociera

Informazioni sulle tasse portuali a Spalato

Le navi da crociera che arrivano al porto di Spalato

Crociere con destinazione porto di Spalato