image description
Rivista AphroditeThe Paradise Peak
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00 ore

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Immagine: Villa separata da Paradise Peak
Segnala
  • Autore Aphrodite
  • 28.10.2021 · Tempo di lettura 3 minuti
Il Paradise Peak a St. Martin

Qui ognuno troverà un alloggio adatto

Al Paradise Peak , ogni ospite troverà una sistemazione adatta, sia nell'hotel boutique con un totale di sette camere, in una villa privata con tre camere e piscina, o in un accogliente cottage sul bordo di una scogliera. Una nuova aggiunta è l'Hibiscus Cottage, una proprietà con due camere da letto e un bagno separata dall'hotel. Ogni cottage si trova in un quartiere delle Antille di Pic Paradis, di alto livello ma affascinante, a 400 metri sul livello del mare ed è circondato da alberi e vegetazione tropicale.

Immagine: i proprietari I proprietari di Paradise Peak

I proprietari

I proprietari sono entrambi nati e cresciuti su St. Martin e sono cresciuti con una mentalità europea aperta verso la nudità. Le numerose spiagge per nudisti dell'isola attirano bambini e adulti, anche in età avanzata. Anche i proprietari si godono regolarmente le spiagge nudiste di St. Martin. Ad esempio, la madre del proprietario è stata per anni la cantante di cocktail del famoso beach club nudista Orient Bay, che purtroppo è stato distrutto da un uragano nel 2017.

Ci sono anche altri proprietari. Uno dei proprietari è cresciuto in una casa a pochi passi da Paradise Peak, mentre un altro ha vissuto per un periodo in Francia e a Los Angeles, lavorando fin da giovane nel settore dell'ospitalità e della gestione di immobili di lusso. Insieme, hanno iniziato a investire in proprietà e a ristrutturarle per affittarle per le vacanze.

Immagine: Ingresso Picco Paradiso Ingresso Picco Paradiso

Come tutto è cominciato...

Dopo aver iniziato con alcuni affitti Airbnb, si è presentata loro l'opportunità di rilevare una pensione chiamata Villa Rainbow. I precedenti proprietari erano una coppia omosessuale che aveva subito un duro colpo. La coppia si è presentata ai nuovi proprietari chiedendo di rilevare questa bellissima proprietà che avevano creato. Era quasi più un passaggio di consegne che un affare.

Ci sono stati dei cambiamenti. La coppia gay aveva creato a suo tempo uno spazio sicuro senza pregiudizi per la comunità LGBTQ+ e naturista. Uno dei motivi per cui i proprietari hanno rilevato la proprietà è che volevano continuare lo spirito del luogo!

Amano la libera espressione, la mente aperta e le persone di ogni estrazione sociale che si riuniscono nel loro piccolo paradiso. Si tratta di natura e di far sentire le persone a proprio agio nella loro pelle. Volevano fare del Paradise Peak un luogo dove tutti potessero venire e sentirsi a casa propria. L'aspetto naturista si fonde bene con il motto "homosexual friendly". Il loro motto è: quando vieni qui, sii amichevole e rispetta tutti quelli che ti circondano.

Immagine: Soggiorno in Hibiscus CottageSoggiorno in Hibiscus Cottage

Design e attrezzature

I proprietari sono entrambi molto attivi e presenti in ogni aspetto della gestione del Paradise Peak. Fanno tutto da soli e ne sono giustamente orgogliosi. I proprietari sono costantemente alla ricerca di miglioramenti per realizzare e implementare i vostri desideri. Entrambi si preoccupano dei dettagli e, essendo ancora giovani, hanno il tempo di continuare a migliorare. Ci sono piani concreti per espandersi ulteriormente, ma non hanno fretta di farlo.

Il loro obiettivo è quello di creare un luogo così invitante che le persone vengano a St. Martin per il Paradise Peak e si fermino da loro! Questo significa farsi un buon nome nella comunità nudista e accogliere molti ospiti da tutto il mondo. St. Martin è la casa dei proprietari e per loro è molto importante che i loro ospiti si godano l'isola e il loro soggiorno al Paradise Peak.

Nel prossimo futuro, la piscina e l'area idromassaggio saranno completamente rinnovate e sarà aggiunto un bagno turco/sauna.