Crociera Desire Cruises per coppie di adulti dai 21 anni
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Desire Cruise Rio de Janeiro

Benvenuto
nell'anno 2023 al Copacabana!

Immagine: coppia alla ringhiera che guarda il mare

Il team di Desire Cruises salpa di nuovo e presenta la Crociera Desire Rio de Janeiro. Una favolosa crociera dove festeggerai il Capodanno con 345 coppie. Vivi il più grande spettacolo pirotecnico del mondo in una delle spiagge più famose e leggendarie del mondo, la Copacabana

Naturalmente, con il noto e popolare concetto di Desire. Garantito solo per le coppie che la pensano come te. Il team di Desire Cruise vi dà il benvenuto a bordo di un transatlantico di lusso per un'altra esperienza di sensualità e romanticismo. Siate presenti, in un indimenticabile viaggio dei sensi.

Vivere in mare l'esperienza del Desire Resort, rinomato in tutto il mondo per l'abbigliamento facoltativo solo per le coppie, è un momento culminante. Una nave lussuosa, destinazioni magnifiche e itinerari attraenti: Rio de Janeiro, Punte del Este e Montevideo così come. Buenos Aires. Questa crociera è stata accuratamente selezionata per creare l'atmosfera perfetta per voi e il vostro partner in mare. Venite a bordo.

I seguenti servizi sono inclusi nella vostra prenotazione

Immagine: Route Desire Cruise Rio de Janeiro - Copacabana - Punta del Este - Montevideo - Buenos Aires

Sfida & Lascivia!

30.12.2022 -07.01.2023, Rio de Janeiro, Brazile

La nave parte da Rio de Janeiro il 30/12/2022, porta abbastanza tempo per vivere questa favolosa città. Capodanno a Copacabana e poi in Uruguay e Argentina. Una rotta favolosa e perfetta per festeggiare il Capodanno con persone che la pensano come te.

da 848,00 € / per notte
Interior Cabin / Tutto incluso
Immagine: Vista dall'alto del Cristo Redentor Rio de Janeiro
Itinerario · Giorno 1

Rio de Janeiro, Brasile

30.12.2022 · Check In · dalle 13:00

Rio de Janeiro è la seconda città più grande ed ex capitale del Brasile con 6,75 milioni di abitanti. È considerata una delle più belle città del mondo. La lingua ufficiale del Brasile è il portoghese. Lo spagnolo e l'inglese sono compresi anche da molti residenti. L'inglese è parlato a bordo.

Speriamo che tu abbia passato dei bei giorni a Rio de Janeiro e ora conosci le leggendarie spiagge di Ipanema e Copacabana, il Pan di Zucchero e la Statua del Cristo. Tutti punti di riferimento della città, che sono tutti di fama mondiale.

Lo sai: Non eri davvero a Rio quando ...

. ... Non ti sei sdraiato sulla spiaggia di Copacabana.
. ... non hai camminato lungo la spiaggia di Ipanema. ... non hai visitato il Cristo Redentor, alto 38 metri e largo 28 metri. ... non hai preso la funivia per il Pan di Zucchero, alto 394 metri.

Se non hai visto tutto questo, allora hai ancora un po' di tempo per vedere le attrazioni della città. In realtà, avete bisogno di almeno 2 settimane per aver visto tutto.

Oggi, però, è prima di tutto: "Sulla nave e tutti a bordo".

Immagine: un'altra vista a volo d'uccello di Rio de Janeiro
Itinerario · Giorno 2

Rio de Janeiro, Brasile

31.12.2022 · Partenza alle 18:00

Una volta che hai familiarizzato con la nave e la tua cabina, ti consigliamo, di passare un altro giorno a Rio de Janeiro. Resteremo all'ancora con la nave fino all'inizio della sera.

Il centro della città (quartiere degli affari) è raggiungibile a piedi dal porto. I taxi sono disponibili al molo. Il sistema di trasporto pubblico offre autobus e metropolitana. C'è anche un centro di informazioni turistiche nel terminal delle navi da crociera.

Le possibilità di divertirsi a Rio sono infinite. Fai un giro in elicottero e vedi i punti salienti dall'alto. Il prezzo è di circa 150 euro a persona. Vi toglierà il fiato, tanto sono belle le immagini dall'alto.

Ma c'è molto di più: musei, ottimi ristoranti, il parco nazionale di Tijuca, il famoso stadio di calcio Maracanã o l'antica chiesa Candelária. E se visitate il Monte Pan di Zucchero (Sugarloaf), forse non prendete il tram, ma fate una passeggiata con vista sulla spiaggia Vermelha. Se stai guardando il mare, cerca la via Cláudio Coutinho sulla sinistra. Qui puoi fare una passeggiata fino al mare. Non ve ne pentirete - gli edifici spariscono alla prima curva e vedrete il mare, la montagna, gli uccelli e gli alberi, è così che Rio de Janeiro doveva apparire quando arrivarono i primi conquistatori.

Immagine: Fuochi d'artificio rossi al Cococabana pieno di gente
Itinerario · Giorno 2

Copacabana, Brasile

31.12.2022 / 01.01.2023 · Arrivo alle 10 di sera

È l'ultimo dell'anno. A bordo, tutto viene preparato per la grande festa. La nave non va lontano, in realtà, appena dietro l'angolo, alla famosa spiaggia di Copacabana

Perché qui, ogni anno alle 24, la città di Rio de Janeiro organizza un enorme spettacolo pirotecnico. Si tratta di uno dei più grandi e spettacolari fuochi d'artificio del mondo, che dura quasi 1 ora.

La nave non ancorerà nel porto, ma si posizionerà a poche centinaia di metri dalla spiaggia, in modo da poter vedere i fuochi d'artificio meravigliosamente da bordo. Verso le 22:00 la nave arriverà davanti a Copacabana.

A bordo della crociera Desire Rio de Janeiro, il nuovo anno sarà accolto con esplosioni di colori e luci. I fuochi d'artificio mozzafiato illumineranno il cielo a mezzanotte, mentre il primo giorno del 2023 sarà celebrato nel modo più seducente. Indossare colori di buon auspicio è un'usanza locale di Capodanno: bianco per la fortuna, verde per la salute, giallo e oro per la prosperità e blu per la pace. Quindi sintonizzatevi con i colori per avere un Capodanno memorabile. Ancora una volta, la nota che in questo giorno il porto non sarà chiamato e si rimarrà a bordo e godere dei festeggiamenti, fuochi d'artificio, cena speciale di Capodanno, spettacolo e spettacoli dalla nave.

Festeggia nel 2023, aspetta una grande serata a bordo con intrattenimento fino alle prime ore del mattino. Verso le 2 del mattino, la nave proseguirà verso Punta del Este in Uruguay.

Immagine: Capodanno con fuochi d'artificio sulla spiaggia di Cococabana, sullo sfondo le navi da crociera ancorate.
Itinerario · Giorno 3

Copacabana, Brasile

01.01.2023 · Partenza alle 2 del mattino

Mentre probabilmente stai ancora festeggiando mentre la nave salpa di nuovo verso l'Uruguay. Ma non preoccupatevi, non vi perderete nulla. Perché la nave rimane tutto il giorno in mare. Quindi puoi dormire fino a tardi e poi passare una giornata tranquilla a bordo.

Immagine: vista della cabina con balcone in mare
Itinerario · Giorno 4

Al mare

02.01.2023 · al mare

Godetevi una giornata in mare.
È il momento di conoscere la nave e guardare un po' in giro per i ponti. Non mancare di provare le prelibatezze dei caffè e degli snack bar. Oppure puoi semplicemente goderti un cocktail sul ponte della piscina e abbronzarti in topless.

Dall'alba al tramonto, il programma di intrattenimento a bordo è ricco di ulteriori attività ed eventi allettanti. Inoltre, la nave offre un servizio completo di spa, centro fitness e shopping.

E quando il giorno inizia a svanire, i festeggiamenti continueranno fino all'alba con notti a tema. Siamo sicuri che la noia non sarà un problema.

Immagine: Chiesa di Plaza del Faro
Itinerario · Giorno 5

Punta del Este, Uruguay

03.01.2023 · Arrivo alle 18:00 · durante la notte

L'Uruguay è tango - l'Uruguay è calcio - l'Uruguay è mate e l'Uruguay è molto di più. Il piccolo paese in Sud America non è sulla lista delle destinazioni di viaggio di molte persone, a torto secondo noi. L'Uruguay non è solo particolarmente adatto per l'emigrazione, ma vale anche un viaggio.

L'Uruguay è una destinazione di viaggio sicura, è probabilmente la destinazione di viaggio più sicura di tutto il Sud America. A gennaio, le temperature sono in media max 28 °C e min 18 °C, quindi è estate.

Ci fermiamo a Punta del Este, una città bella, moderna e pulita e la principale località di villeggiatura degli uruguaiani sull'Atlantico del Sud. Oltre alla classica carne alla griglia, qui si può gustare una grande varietà di frutti di mare, preparati in modo eccellente da rinomati chef internazionali. Tuttavia, non proprio economico, ma di alto livello. La maggior parte delle persone viene qui per le spiagge e la vita notturna. Ci sono boutique esclusive, musei, casinò, campi da golf e ottimi ristoranti.

Immagine: Porto di Punte del Este
Itinerario · Giorno 6

Punta del Este, Uruguay

04.01.2023 · Partenza ore 20.00

Oggi avrete tempo fino alle ore serali per conoscere meglio Punta del Este. La nave partirà verso le 20:00 in direzione di Montevideo.

Dal porto potete camminare fino al centro di Punta del Este. Ma puoi anche prendere l'autobus o il taxi. Calle 20 El Remanso è una strada commerciale molto frequentata dove si possono trovare le marche di moda più prestigiose. Situata in una zona privilegiata, questa strada glamour di sette isolati è un must per chi visita Punta del Este.
È interessante anche il Mercato dell'Artigianato e degli Artisti in Calle Gorlero, tra Calle 25 e Calle 23. Un numero significativo di artigiani così come un gruppo di artisti si riuniscono in questa piazza. Qui si possono comprare alcune cose interessanti a prezzi moderati. Anche il commercio è permesso qui.

Il viale principale di Punta del Este è Calle 7 Avenida Gorlero. Negozi, ristoranti, banche, casinò, slot machine, bar e gallerie d'arte si trovano principalmente su questo viale.

Immagine: Rio de la Plata Montevideo
Itinerario · Giorno 7

Montevideo, Uruguay

05.01.2023 · Arrivo alle 8 del mattino · Partenza alle 18:00

L'ottavo giorno del tuo viaggio, arriverai la mattina presto a Montevideo, la capitale dell'Uruguay.

La capitale dell'Uruguay con i suoi 1,4 milioni di abitanti è come una "piccola" Buenos Aires. Antichi tesori architettonici e stili come l'Art Nouveau e l'Art Deco ed edifici ultramoderni come la Torre de las Comunicaciones danno alla città un'identità unica. Nel 2009, il tango è stato dichiarato Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità dall'UNESCO. Originariamente un genere emerso alla fine del XIX secolo nelle periferie di Montevideo e Buenos Aires, il tango ha fatto molta strada per arrivare a quello che è oggi. A Montevideo incontrerete il tango ovunque.

La Rambla (lungomare) della capitale, dà accesso a più di 30 km di costa, che invita a fare una passeggiata indimenticabile. Inoltre, i numerosi spazi verdi, parchi e giardini offrono numerose opportunità per trascorrere del tempo all'aperto. Montevideo ha una vasta scena culturale. Nei musei, centri culturali e sale di esposizione si può ammirare l'arte di una varietà di artisti riconosciuti a livello internazionale.

Alle 18:00 continuiamo "oltre" verso Buenos Aires.

Immagine: Monte Fitz Roy nel Parco Nazionale Los Glaciares al tramonto
Itinerario · Giorno 8

Buenos Aires, Argentina

06.01.2023 · Arrivo alle 8 del mattino · durante la notte

La tua nave arriva a Buenos Aires alle 8 del mattino. La capitale con i suoi 15 milioni di abitanti sembra infinita, non solo per i suoi 48 quartieri (barrios). La città ha un'influenza europea, principalmente immigrati di origine italiana e spagnola, Buenos Aires è una società multiculturale con persone provenienti da molte parti del mondo. A gennaio, ci si può aspettare temperature intorno ai 30 °C. Si parla spagnolo. Ci sono alcune informazioni turistiche in città che dovresti usare per ottenere informazioni aggiornate.

Per evitare i soliti percorsi turistici, si consiglia di considerare una guida turistica. Non costa molto, le guide parlano tedesco e conoscono ogni angolo della città. Qui puoi incorporare i tuoi interessi personali, il che fa risparmiare tempo e denaro. Contattateci, saremo felici di aiutarvi in questo.

A proposito, soldi. Le carte di credito sono accettate. Tuttavia, molti ristoranti o negozi richiedono solo contanti o un acquisto minimo se si vuole pagare con carta di credito. Prima di comprare, scopri se puoi pagare con carta di credito e quali sono le condizioni. Si raccomanda di portare con sé una piccola quantità di contanti. Ricorda che l'Argentina ha un'alta inflazione e i tassi di cambio cambiano costantemente. Qualunque cosa tu faccia, sii discreto ed evita di mostrare il tuo portafoglio. Una mancia dal 10% al 15% è prevista ma non obbligatoria.

Immagine: Vista della Plaza Congreso e il mare di case di Buenos Aires visto dal Palacio Barolo, Argentina
Itinerario · Giorno 9

Buenos Aires, Argentina

07.01.2023 Partenza dalle 7:00

Ci auguriamo che il vostro soggiorno in Sud America sia meraviglioso e che possiate riportare esperienze impressionanti. Il nono giorno di viaggio è il momento di dire addio. Saluta i tuoi amici e conoscenti a bordo, perché oggi la maggior parte di loro sta tornando a casa.

Se vuoi andare direttamente all'aeroporto, prendi un taxi, che puoi prendere direttamente al molo. Il porto dista circa 40 km dall'aeroporto internazionale di Ezeiza (EZE), che richiede circa 45 minuti di autostrada.

La tua nave: Azamara

Più piccolo, più sofisticato,
ambiente tipo club e intimo

L'Azamara è registrata a Malta ed è stata costruita da Chantiers de L'Atlantique,
Nazaire in Francia. A bordo, 408 membri dello staff e dell'equipaggio
assicurano il benessere dei passeggeri. La nave di 30.277 tonnellate lorde ha una velocità di crociera di 18,5 nodi, una lunghezza di 180 e una larghezza di 25 metri.

Immagine: Ponte piscina Azamara
  • 345 cabine e suite in 8 categorie
  • Sei opzioni di ristorazione incluso il servizio in cabina
  • Quattro ristoranti gratuiti
  • Due ristoranti speciali ($)
  • Otto bar e saloni
  • Otto ponti per gli ospiti
  • Piscina e Jacuzzi
  • Quattro negozi a bordo
  • Casinò
  • Centro fitness
  • Area tessile e nudista a bordo
  • Sala giochi
  • Intrattenimento serale provocatorio
  • Servizio Spa ($)
  • Salone cosmetico ($)
  • Pacchetti Wi-Fi disponibili ($)
  • Escursioni a terra guidate ($)
  • La nave è senza barriere
Sei in crociera con i migliori!

E vi offriamo il miglior servizio...

  • Delizie squisite

    Un'esperienza esclusiva, locale e culinaria.

  • Intrattenimento appassionante

    Notti a tema sexy, feste in piscina, animazione e concorsi

  • Dettagli della prenotazione

    Tutto quello che devi sapere per prenotare la tua crociera a colpo d'occhio.

  • Punti salienti della crociera

    I punti più importanti di questa crociera in un colpo d'occhio.