Headerimage: Coppia in piscina che guarda verso il mare
F.A.QPagamenti
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

F.A.Q.

Domande e risposte sul pagamento dei servizi di viaggio

  • Quando devo pagare il mio soggiorno in hotel?

     

    Il prezzo del soggiorno indicato sulla fattura deve essere pagato immediatamente (entro 3 giorni lavorativi).

    Se si prenota entro 30 giorni prima dell'arrivo, il prezzo totale del soggiorno è sempre dovuto immediatamente.

    Pagare più tardi

    Avete la possibilità di pagare il prezzo del vostro soggiorno al più tardi 21 giorni prima dell'arrivo. Per questo è necessario pagare un deposito di 70 €, che è dovuto immediatamente (entro 3 giorni lavorativi), l'importo restante si paga al più tardi 21 giorni prima dell'arrivo.

    Si prega di notare che con questo metodo di pagamento ci possono essere fluttuazioni di valuta che potrebbero aumentare o ridurre il prezzo del soggiorno. Il fattore decisivo è il tasso di cambio nel giorno della ricezione del pagamento sul nostro conto. (Si applica solo se avete prenotato un hotel fuori dall'UE).

    Paga all'hotel

    In alcuni hotel c'è anche la possibilità di pagare l'hotel al check-in in loco. Si prega di notare che si può incorrere in costi aggiuntivi sui quali non abbiamo alcun controllo, come le commissioni per l'utilizzo della carta di credito all'estero, le commissioni di conversione della valuta e/o le fluttuazioni di valuta. Inoltre, non tutti gli sconti concessi da Aphrodite Travel, come i punti bonus personali, i trasferimenti gratuiti, ecc.

    Si prega di notare: In alcuni paesi, a causa del riciclaggio di denaro, non è permesso pagare in contanti i soggiorni in hotel oltre un certo importo. Raccomandiamo quindi di pagare l'hotel con carta di credito. Quali carte di credito sono accettate dall'hotel si possono trovare nell'offerta dell'hotel o sul sito web.

    La risposta è stata utile?  (1No (1)

  • Come posso pagare il soggiorno in hotel?

     
    Carta di credito

    Può pagare con noi con carta di credito (Visa o Mastercard).

    Bonifico bancario

    Avete ancora la possibilità di pagare il vostro soggiorno tramite bonifico bancario. Troverete le coordinate bancarie sulla vostra fattura. Con il bonifico bancario può pagare sia in Euro che in USD. Se volete pagare in USD, fatecelo sapere prima che la fattura venga emessa. Riceverete quindi una fattura in USD con le nostre coordinate bancarie.

    Online

    Se vuole pagare in modo anonimo online, questo è possibile anche con la sua carta di credito o carta EC. Contattateci se desiderate utilizzare questo metodo di pagamento. Se desidera ricevere servizi aggiuntivi da noi, questi devono essere pagati online con una carta di credito o di debito. In questo caso riceverà una e-mail da parte nostra dove potrà seguire il processo di pagamento.

    Tutti i metodi di pagamento sono gratuiti per voi.

    La risposta è stata utile?  (1No (1)

  • Differenze di valuta

     
    Valute nazionali

    Le nostre offerte di hotel sono generalmente offerte nella valuta del paese in cui si trovano gli hotel. Per il pagamento di tutti gli hotel fuori dell'Unione Europea, la valuta locale è il dollaro USA ($). Se stai accedendo al nostro sito web da un paese europeo come la Germania, visualizzeremo tutti i prezzi degli hotel nella valuta dell'Euro (€). Per esempio, se stai accedendo al nostro sito web dall'India, ti verranno mostrati i prezzi nella valuta della rupia indiana. Per gli hotel al di fuori dell'UE, i prezzi in dollari USA sono convertiti in euro (€) secondo i tassi di cambio giornalieri della Banca Centrale Europea.

    Aggiornamenti sui tassi di cambio

    I tassi di riferimento sono solitamente aggiornati ogni giorno lavorativo intorno alle 16.00 CET. Potete trovare il tasso di cambio attuale qui qui

    Per tutte le offerte con hotel fuori dall'UE, vi mostreremo il prezzo del vostro soggiorno in € e nella valuta locale US$ per vostra informazione. Solo se lei ci trasferisce immediatamente l'importo in euro indicato sulla sua fattura, l'importo in euro indicato sulla fattura è fisso e non cambia più. è fisso e non cambierà. Se il prezzo del soggiorno non viene pagato immediatamente, possono verificarsi fluttuazioni di valuta.

    La risposta è stata utile?  (0No (2)

  • Come posso pagare gli altri servizi di viaggio?

     
    Voli

    Ogni volo Consolidator prenotato deve essere pagato immediatamente e senza detrazioni. Se prenota un volo Condor, sarà regolato direttamente da Condor. Riceverete la conferma di prenotazione / fattura da Condor. La preghiamo di notare che addebitiamo una tassa di gestione se organizziamo un volo per lei. Le tasse di elaborazione devono essere pagate immediatamente e non sono rimborsabili. Potete trovare maggiori informazioni sulle tasse qui.

    Assicurazione di viaggio, auto a noleggio e tour

    Assicurazioni di viaggio, auto a noleggio e tour devono essere pagati immediatamente e senza detrazioni.

    La risposta è stata utile?  (0No (1)