Headerimage: Coppia in piscina che guarda verso il mare
F.A.QPrenotazioni hotel
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00 ore

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

F.A.Q.

Domande e risposte sulle vostre prenotazioni alberghiere

  • Soggiorno minimo

     

    C'è un soggiorno minimo per tutte le offerte dell'hotel. Quando selezionate il periodo di viaggio, esso è già preso in considerazione nel calendario, il numero di giorni corrispondente è inattivo. È sempre possibile selezionare solo il primo giorno di partenza disponibile nel calendario, in base al soggiorno minimo specificato dall'hotel.

    Su richiesta e a seconda della disponibilità, possiamo richiedere all'hotel un soggiorno minimo diverso. Si prega di notare che questo può (non deve) comportare un supplemento sulla tariffa della camera.

    La risposta è stata utile?  (6No (4)

  • Cut-Off

     

    I cut off sono i giorni in cui l'hotel o noi abbiamo bisogno di garantire un processo di prenotazione corretto. Come regola, questi sono da 1 a 4 giorni prima della partenza. Questi giorni sono già presi in considerazione nel calendario al momento dell'arrivo e non possono essere selezionati.

    Su richiesta e a seconda della disponibilità, possiamo organizzare un giorno di arrivo anticipato con l'hotel. Per favore, contattateci.

    La risposta è stata utile?  (2No (3)

  • Early Check-Out (check-out anticipato)

     

    Se si lascia l'hotel per motivi personali prima della data di partenza prenotata (check-out anticipato), il tempo di soggiorno non utilizzato non può essere rimborsato.

    La risposta è stata utile?  (3No (4)

  • Late Check-in

     

    Se arrivate tardi all'hotel la vostra camera è garantita. Tuttavia, il tempo di soggiorno non utilizzato non può essere rimborsato. Questo vale anche se il suo volo è in ritardo o cancellato.

    La risposta è stata utile?  (4No (3)