Domande e risposte sulle cancellazioni
-
Dove posso trovare le informazioni sulle condizioni di cancellazione?
Ogni hotel ha la sua politica di cancellazione, che troverete dettagliata durante il processo di prenotazione prima di prenotare un hotel. Quando si riceve un preventivo o una fattura, viene elencata anche la politica di cancellazione.
Pacchetti di viaggio
Per i pacchetti turistici, si applicano i nostri CGV, che potete scaricare qui. Riceverete anche l'CGV via e-mail con ogni offerta e fattura.Viaggi di gruppo
Per i tour di gruppo o le crociere charter, si applicano condizioni speciali di pagamento e cancellazione, che puoi trovare nell'offerta e nella fattura. Inoltre, le condizioni di cancellazione saranno visualizzate in dettaglio durante il processo di prenotazione. -
Cancellazioni gratuite dell'hotel
Per poter cancellare gratuitamente la sua prenotazione alberghiera, la sua cancellazione deve pervenirci per iscritto entro e non oltre le 18:00 (CET) dell'ultimo giorno del periodo di cancellazione gratuita. Se l'ultimo giorno del periodo di cancellazione gratuita cade in un fine settimana (sabato, domenica) o in un giorno festivo, l'ultimo giorno del periodo di cancellazione gratuita è l'ultimo giorno lavorativo fino alle 15:00.
Fino a quando non potrà cancellare gratuitamente un hotel, faccia riferimento anche alla sua offerta e alla sua fattura dell'hotel. Vi mostreremo anche queste informazioni sul nostro sito web prima della prenotazione. -
Costi di cancellazione per le mediazioni
-
Costi di cancellazione per i pacchetti turistici
Per i pacchetti turistici si applicano le nostre CGV, che potete scaricare qui. Questi si applicano solo se non sono state invocate condizioni speciali di pagamento e cancellazione.
-
Costi di cancellazione trasferimento aeroporto
-
Costi di cancellazione del volo