Crociera Desire Cruises per coppie di adulti dai 21 anni
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Desire Cruises Grecia - Turchia

Nuovo concetto di nave provata

Immagine: Coppia sexy alla ringhiera

La Grecia-Turchia di Desire Cruises sarà la prima crociera a bordo di una nave di lusso Oceania di Norwegian Cruise Line. Le spaziose cabine dell'Oceania Riviera sono state completamente rinnovate nel 2022 e dispongono di accessori di design che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Chiaro che la nave è stata ristrutturata? Attraverserete la passerella ad Atene, in Grecia, considerata un crocevia mitologico tra passato e presente. Da lì, navigherete attraverso il Mar di Tracia fino a Bozcaada, per poi proseguire verso Istanbul e Kusadasi. Istanbul e Kusadasi (Efeso), sempre lungo le magnifiche coste della Turchia. L'itinerario prosegue verso Mykonos e Santorini prima di tornare ad Atene.

Ci sono anche le navi di Oceania che offrono la migliore qualità di navigazione. Questa nave Oceania offre la migliore cucina in mare e servirà esperienze culinarie gourmet in nove diversi e squisiti ristoranti. Oltre alla ristorazione, sono inclusi il pacchetto bevande Prestige e il servizio in camera 24 ore su 24.

Ci sono anche delle aree designate per la ristorazione. Siete liberi di godervi aree designate senza codice di abbigliamento, una sala giochi esotica piena di sensualità, attività diurne rinvigorenti e feste in piscina a tema, laboratori per coppie, serate a tema, spettacoli e performance provocanti, DJ internazionali e molto altro ancora per ispirarvi a una nuova esperienza.

I seguenti servizi sono inclusi nella vostra prenotazione

Immagine: Itinerario di Desire Cruises Atene - Bozcaada - Istanbul - Kusadesi - Mykonos - Santorini - Atene

Una lussuosa casa sul mare

Dal 21 settembre 2024 al 28 settembre 2024, Atene, Grecia

Questa nave Oceania offre la cucina più raffinata in mare, trasportando le coppie in uno stato di estasi con esperienze culinarie gourmet in nove diversi locali che servono capolavori culinari. Oltre alla cucina raffinata, il pacchetto bevande Prestige e il servizio in camera 24 ore su 24 sono inclusi.

da 707,00 € / per notte
Interior Cabin / Tutto incluso
Immagine: La baia del porto Mikrolimano al Pireo di Atene
Itinerario · Giorno 1

Atene, Grecia

21.09.2024 · Check In · Partenza ore 17:00

Atene, la capitale della Grecia, è una delle città più istriane d'Europa. Qui, la democrazia come la conosciamo oggi si è sviluppata gradualmente. Atene è anche un centro culturale dell'antichità e della modernità. I primi giochi olimpici moderni si sono tenuti qui.

Le attrazioni turistiche abbondano. Il gran numero di attrazioni richiede una pianificazione precisa per visitare i siti antichi e i musei. A causa di una particolare caratteristica naturale, Atene è calda e secca. La temperatura media a settembre è di 29 °C.

Il porto del Pireo è il più grande e importante dei tre porti e si trova a circa 10 km da Atene. Tutte le rotte verso le più famose isole greche di solito partono da qui. È possibile raggiungere il centro di Atene in taxi, per esempio. Il viaggio dura circa 30 minuti e costa tra i 20 e i 30 euro. Dall'aeroporto di Atene al porto di Priaeus, il viaggio in taxi dura circa 40-60 minuti a seconda del traffico. Il viaggio può costare tra i 50 e i 70 euro. In autobus ci vogliono 90 minuti e costa da 5 a 6 euro.

Immagine: La costa Bozcaada
Itinerario · Giorno 2

Bazcaada, Turchia

22.09.2024 · Arrivo alle 8.00 · Partenza alle 20.00

Bozcaada è una piccola isola situata nel Mar Egeo nord-orientale o Mar di Tracia, a circa 12 km dalla terraferma turca. La posizione unica di Bozcaada, la sua bellezza e l'accessibilità alle antichità attraggono turisti da tutto il mondo. Il centro è la parte più densamente popolata dell'isola. Qui si trovano le semplici strade di un piccolo e grazioso villaggio di pescatori.

Ci sono anche le strade di un piccolo e grazioso villaggio di pescatori. L'attrazione principale dell'isola di Bozcaada è il castello (che fu abitato da genovesi, bizantini e veneziani), ricostruito per l'ultima volta nel 1815. Bozcaada è conosciuta come "la culla dell'uva e del vino": qui si coltiva la famosa uva turca ÇavuşÜzümü. Le navi da crociera dirette all'isola di Bozcaada attraccano nella città portuale di Bozcaada, sulla costa nord-orientale. Il centro della città dista 5 minuti a piedi.

Ci sono delle navi da crociera che attraccano a Bozcaada, sulla costa nord-orientale. Mentre la nave è in porto, non è consentito il nudismo in piscina e sul ponte! È obbligatorio indossare il costume da bagno.

Immagine: Moschea Blu di Istanbul
Itinerario · Giorno 3

Istanbul, Turchia

23.09.2024 · Arrivo? · pernottamento

Istanbul, la vibrante metropoli turca, è una città ricca di fascino dove il passato va di pari passo con il presente. Al crocevia di due continenti - Europa e Asia - questa spettacolare città ha assorbito il meglio di entrambi i mondi: con i suoi monumenti ricchi di storia, la sua cucina caratteristica, la vivace vita notturna, i labirinti di mercati e le gallerie commerciali, il cuore pulsante di Istanbul e l'anima del Bosforo sotto l'occhio vigile della Torre della Fanciulla sono il sogno di ogni viaggiatore.

Ci sono molti modi per visitare Istanbul in un giorno. Esplorare Istanbul in un solo giorno è quasi impossibile, certamente uno dei motivi per cui la partenza per Kusadasi avviene solo il giorno successivo. Visitate il bellissimo Palazzo Topkapi, antica residenza e sede del governo dei Sultani, la magnifica Basilica di Santa Sofia e l'imponente Moschea Blu. Prendete un battello sul Bosforo e ammirate la città e i suoi dintorni dal mare. Visitate uno degli innumerevoli musei o passeggiate nel mercato delle spezie e nel famoso Grand Bazaar.

Chi è in viaggio? Mentre la nave è in porto, non è consentito praticare il nudismo in piscina e sul ponte sole! È obbligatorio indossare il costume da bagno.

Immagine: Palazzo ottomano da escursione Küçüksu Kasrı
Itinerario · Giorno 4

Istanbul, Turchia

24.09.2024 · Partenza ?

La penisola storica di Istanbul è l'emblema delle attrazioni turistiche ed è racchiusa da un lato dalle antiche mura della città del Bosforo, dal Mar di Marmara e dal Corno d'Oro. Passeggiando per i quartieri della penisola di Istanbul e ammirando l'abbondanza di rovine romane orientali e di manufatti ottomani, sentirete il profumo della storia.

Ci sono molti luoghi in cui si può trovare un'atmosfera di pace e di pace. Tra il Gran Bazar e il Bazar delle Spezie si trova il cuore interno di Istanbul, Eminönü, il crocevia del commercio, dove si trovano questi meravigliosi mercati. Questo tortuoso labirinto di vicoli ospita gli ultimi veri mercati di Istanbul, dove si trova di tutto, dai pescivendoli all'ultimo produttore di mobili della città vecchia. Con così tanti negozi, sia i turisti che gli abitanti del luogo possono immergersi in una marea di varietà e scelta. Non dimenticate di contrattare.

Chi è a bordo di una nave non può fare a meno di contrattare. Mentre la nave è in porto, non è consentito il nudismo in piscina e sul ponte! È obbligatorio indossare il costume da bagno.

Immagine: Un tratto della costa di Kusadasi con il molo per l'Isola dei Piccioni
Itinerario · Giorno 5

Efeso (Kusadasi), Turchia

25.09.2024 · Arrivo alle 8.00 · Partenza alle 20.00

Kusadasi è una città della Turchia sul Mar Egeo. Negli ultimi anni, è diventata una destinazione popolare per i turisti europei. C'è molto da vedere e da esplorare, come antiche rovine, musei, bazar, parchi nazionali o l'isola Pigeon con il suo castello.

Il castello sull'Isola dei Piccioni è il punto di riferimento della città ed è collegato alla terraferma da una strada rialzata. L'ingresso è gratuito. Ci sono molti ristoranti, caffè e negozi al porto. Ci sono anche gite in barca poco costose o tour del porto per conoscere le belle baie e spiagge. Una delle spiagge più belle si trova nel centro di Kusadasi, Ladies Beach.

Il porto di crociera si trova nella parte ovest della città ed è incorniciato dalla Marina e Güvercinada. Un moderno terminal di crociera dove possono attraccare diverse navi, con strutture e negozi per i visitatori. Il molo è a pochi minuti a piedi dal centro della città e dalle attrazioni turistiche. Nei siti turistici si parla inglese, altrimenti turco. La temperatura media a settembre è di 29 °C.

Immagine: Una baia di Mykonos con il mare blu, le case bianche e alcune imbarcazioni
Itinerario · Giorno 6

Mykonos, Grecia

26.09.2024 · Arrivo alle 8.00 · Partenza alle 20.00

Mykonos è l'isola più importante delle Cicladi nel Mar Egeo e l'Ibiza della Grecia. Quello che una volta era un villaggio di pescatori senza elettricità è diventato un villaggio cosmopolita con ottimi ristoranti, feste esilaranti, yacht e ville esclusive e hotel di lusso.

L'architettura dell'isola è qualcosa di speciale, case bianche scintillanti con balconi colorati, vecchie chiese e fontane e passerelle bianche si stagliano contro il blu del Mar Egeo sullo sfondo. La piccola Venezia e i mulini a vento sono una delle attrazioni dell'isola. Lungo la costa sud, si celebrano le feste selvagge alla Ibiza. Stilisti esclusivi presentano le loro ultime collezioni nelle strade della Hora.

Mykonos ha due porti, quello vecchio e quello nuovo. Il vecchio porto è utilizzato solo per le escursioni alla vicina isola di Delos. Nel nuovo porto, le navi da crociera possono gettare l'ancora direttamente e si trova a pochi metri dalla città di Mykonos. La città di Mykonos può essere raggiunta a piedi in circa 15 minuti. Varie linee di autobus portano i turisti alle spiagge dell'isola. La temperatura media a settembre è di 26 °C.

Immagine: Case bianche sul fianco di una montagna e sulla costa di Santorini
Itinerario · Giorno 7

Santorini, Grecia

27.09.2024 · Arrivo alle 8.00 · Partenza alle 20.00

Santorini è uno dei luoghi più romantici della Grecia e meta di molti viaggi di nozze. Tuttavia, Santorini è famosa per i suoi spettacolari tramonti. Firá è il capoluogo dell'isola e si trova in alto sul bordo della caldera. Insieme a Oia, Imerovígli e Firostefáni, Firá forma il cosiddetto "sopracciglio della Caldera", in cima a una scogliera che offre una magnifica vista sul vulcano.

Altri villaggi noti sono Akrotíri e Méssa Vounó con i loro innumerevoli e famosi siti archeologici come Pýrgos, Karterádes ed Emporió. Alcuni dei villaggi sono circondati da vasti vigneti o da città rupestri imbiancate a calce con castelli che offrono una magnifica vista sul Mar Egeo.

Nel porto principale dell'isola (Athinios) non possono attraccare grandi navi da crociera, quindi la maggior parte delle navi si trova sulle strade. In alta stagione, l'isola riceve circa 80.000 visitatori al giorno e fino a cinque navi da crociera si trovano sulle strade. Questo lo rende uno dei porti più affollati del mondo. Non c'è un terminal per le crociere e i visitatori vengono portati a terra con i tender. La temperatura media di settembre è di 26 °C.

Immagine: Il teatro Odean sull'Acropoli di Atene
Itinerario · Giorno 8

Atene, Grecia

28.09.2024 Partenza alle 7.00

Se non volate subito a casa e passate qualche giorno in più ad Atene, approfittate della vivace vita notturna di Gazi e dello shopping cool di Koukaki. Gazi è il nuovo posto cool di Atene con molti ristoranti, caffè, musica e arte nella vecchia officina del gas della città, che è stata trasformata in un museo-centro culturale. Koukaki si trova tra l'antico splendore dell'Acropoli e i negozi di souvenir densamente affollati, i designer greci offrono i loro vestiti, accessori e gioielli.

Da non perdere sono i siti classici e i siti del patrimonio mondiale. Visitate i quartieri da Plaka a Exarchia e le classiche taverne ateniesi. Un viale pedonale permette di raggiungere l'Acropoli, la roccia sacra di Atene, l'emblematico Partenone, il museo dell'Agorà e l'antico cimitero di Keramikos. C'è così tanto da vedere che se ne potrebbero riempire delle pagine. La cosa migliore da fare è comprare una guida e pianificare quali attrazioni volete vedere. La temperatura media a settembre è di 29 °C.

La tua nave: Oceania Riviera (Norwegian Cruise Line)

L'epitome della perfezione

L'Oceania Riviera è registrata nelle Isole Marshall ed è stata costruita presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente in Italia. A bordo, 776 membri dello staff e dell'equipaggio internazionale si occupano del benessere dei 1238 passeggeri della nave. La nave, di 66.084 tonnellate lorde, ha una velocità di crociera di 20 nodi, una lunghezza di 239 metri e un baglio di 32,20 metri. L'ultimo rinnovamento è avvenuto nel 2022.

La nave da crociera di lusso Oceania Riviera in mare
  • 629 cabine e suite in 8 categorie
  • Servizio di cabina 24 ore su 24
  • Sette ristoranti gourmet inclusi
  • Due ristoranti di specialità ($)
  • Cinque bar e lounge
  • Due ponti per gli ospiti
  • Piscina e due vasche idromassaggio
  • Centro culinario/Corsi di cucina ($)
  • Laboratori/loft d'artista
  • Negozi
  • Spettacoli teatrali
  • Biblioteca
  • Casinò ($)
  • Pista da jogging
  • Campo sportivo con green da golf a 18 buche
  • Centro fitness
  • Aree tessili e nudisti a bordo
  • Sala giochi
  • Provocante intrattenimento serale
  • Spa, servizio di parrucchiere ($)
  • Servizio medico ($)
  • Wi-Fi gratuito
  • Centro internet Oceania@Sea aperto 24 ore su 24 ($)
  • Escursioni guidate a terra ($)
  • La nave è accessibile alle persone a mobilità ridotta
Sei in crociera con i migliori!

E vi offriamo il miglior servizio...

  • Delizie squisite

    Un'esperienza esclusiva, locale e culinaria.

  • Intrattenimento appassionante

    Notti a tema sexy, feste in piscina, animazione e concorsi

  • Dettagli della prenotazione

    Tutto quello che devi sapere per prenotare la tua crociera a colpo d'occhio.

  • Punti salienti della crociera

    I punti più importanti di questa crociera in un colpo d'occhio.