Crociere Desire Cruise per coppie adulte dai 21 anni
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Desire Cruise Venezia - Roma

Un'avventura adriatica,
che accende l'immaginazione

Immagine: Giovani adulti in festa a bordo piscina

Il viaggio inizia in una delle città più affascinanti del mondo: Venezia, in Italia, una città lagunare collegata da oltre 400 ponti. Prossima tappa: la città culturale croata: Sebenico, una delle più grandi metropoli del nord della regione dalmata. La prossima tappa è la perla dell'Adriatico: Dubrovnik, Croazia. Seguono la città medievale di Kotor in Montenegro, la Costiera Amalfitana e Sorrento in Italia, la porta di Capri. Il viaggio si concluderà nella città eterna di Roma, nota per la sua dolce vita, la cultura e la chiesa.

Il termine erotismo è ridefinito in questa crociera del desiderio e può riaccendere la fiamma tra voi e il vostro partner. Spingetevi ai limiti del piacere mentre sperimentate insieme al vostro partner questa crociera erotica unica.

I seguenti servizi sono inclusi nel vostro Crociere

Immagine: Itinerario della crociera Venezia - Sibenik - Dubrovnik - Kotor - Amalfi - Sorrento - Roma

Un paradiso galleggiante per le coppie

18.05.2023 - 25.05.2023

Sulla nave di lusso, 408 dipendenti assicurano il regolare svolgimento delle operazioni a bordo. Tutte le cabine sono state rinnovate nel 2016 e dispongono di arredi moderni. Delle otto diverse opzioni di ristorazione, sei sono incluse nel prezzo della cabina, così come tutte le bevande alcoliche e analcoliche.

da 802,00 € / per notte
Interior / tutto compreso
Image: Basilica of San Marco and Piazza San Marco in Venice
Itinerario · Giorno 1

Venezia, Italia

18.05.2023 · Check In · dalle ore 17.00

Senza dubbio, Venezia è una delle città più impressionanti del mondo. Venezia è composta da 118 isole, 150 canali e oltre 400 ponti. Venezia è come una grande casa, dove ci si incontra camminando tra i vicoli, dove si incontra sempre qualcuno che si conosce.

Venezia è una città costiera, quindi non sorprende che i piatti a base di pesce siano presenti sulla tavola praticamente ogni giorno. Anche i menu dei ristoranti sono composti da piatti di pesce freschi e tradizionali, serviti con verdure fresche provenienti dagli orti delle isole. I veneziani usano le osterie della città come il loro salotto, dove si mangia, si beve e si incontrano gli amici.

Dal terminal crociere è possibile raggiungere Piazzale Roma con il Pople Mover. Il People Mover è un treno su rotaia che collega il Tronchetto con Piazzale Roma. Il biglietto costa 1,50 euro e può essere acquistato direttamente all'ingresso dalla biglietteria automatica della stazione. Arrivati a Piazzale Roma, a pochi passi di distanza, si trova l'attracco dei mezzi di trasporto pubblico Actv, linee principali e linee circolari che portano a numerose destinazioni come il Canal Grande o il Canale della Giudecca. Dall'aeroporto di Venezia (Marco Polo) al terminale delle crociere sono circa 15 km. Il viaggio in taxi dura circa 30 minuti.

Immagine: Sibenik
Itinerario · Giorno 2

Sibenik, Croazia

19.05.2023 · Arrivo alle 9.00 · partenza ore 18.00

Sibenik, sull'Adriatico croato, è circondata da una natura meravigliosa, acque cristalline e gente ospitale che da secoli coltiva vigneti e uliveti. Il monumento più significativo del centro storico medievale è la cattedrale di San Giacomo, patrimonio mondiale dell'UNESCO, risalente al XV e XVI secolo. Si possono scoprire molti altri luoghi con un passato ricco di storia.

Ci sono molti turisti che apprezzano l'atmosfera mediterranea della città. Molti turisti apprezzano il clima mediterraneo della città e le sue belle spiagge, nonché il variegato programma di festival ed eventi durante la stagione turistica. La gastronomia è caratterizzata dalle influenze turche e veneziane dei conquistatori del passato e non va ignorata. Vale la pena visitare uno dei numerosi ristoranti. La temperatura media massima di maggio è di 23° C.

Immagine: Fontana di Onofrio della città di Dubrovnik
Itinerario · Giorno 3

Dubrovnik, Croazia

20.05.2023 · Arrivo alle 8.00 · partenza ore 22.00

Dubrovnik si trova nel sud della Croazia ed è romanticamente chiamata la Perla dell'Adriatico. Il centro storico di Dubrovnik è circondato da un paesaggio naturale mediterraneo e da isole al largo.

La città vecchia è facilmente e comodamente raggiungibile a piedi dalla Porta delle Pile. Qui si trovano anche l'ufficio turistico e la scalinata che porta alle mura della città, sulla quale si può percorrere l'intero centro storico. Il bellissimo centro storico è privo di auto e un'ampia zona pedonale va da ovest a est ed è perfetta per passeggiare tra i vicoli e le strade con i suoi bei negozi, caffè e ristoranti. Ci sono magnifici palazzi, chiese, fortezze e isole da scoprire. A Dubrovnik e nelle zone circostanti ci sono diverse spiagge tessili e per nudisti, dove si possono praticare diverse attività ricreative, tra cui immersioni, equitazione, escursioni, benessere, sport e sport acquatici. La temperatura massima media a maggio è di 21° C.

Immagine: Vista della baia di Cattaro (Boka Kotorska)
Itinerario · Giorno 4

Cattaro, Montenegro

21.05.2023 · Arrivo alle 9.00 · partenza ore 18.00

Kotor è la città più antica del Montenegro e gode di una splendida vista sull'area circostante, come il mare e le montagne circostanti. L'intera costa gode di un clima piacevole e soleggiato tutto l'anno e, grazie alla sua posizione unica, è diventata patrimonio culturale e naturale dell'UNESCO. Numerosi monumenti e rovine testimoniano le antiche dominazioni della regione, come quella degli Illiri, dei Romani, dei Dalmati, dei Veneziani, dei Francesi e degli Asburgo d'Austria.

Ci sono anche altri luoghi di interesse. L'entroterra offre parchi nazionali (Biogradska Gora, Durmitor, Lovcen e Orje) con impressionanti gole, montagne e laghi. Un luogo dove piace soffermarsi e lasciare che la natura si prenda cura di noi. La temperatura massima media a maggio è di 22° C.

Immagine: mare agitato da una nave da crociera
Itinerario · Giorno 5

In mare

22.05.2023 · in mare

Godetevi una giornata in mare.
Ci sono due giorni di tempo per conoscere la nave e per fare un giro sui ponti. È il momento di conoscere la nave e di curiosare un po' sui ponti. Non mancate di provare le prelibatezze dei caffè e degli snack bar. Oppure potete semplicemente sorseggiare un cocktail sul ponte della piscina e abbronzarvi in topless.

Ci sono anche i servizi di assistenza tecnica. Dall'alba al tramonto, il programma di intrattenimento a bordo è ricco di attività ed eventi allettanti. Inoltre, la nave offre un centro benessere completo, un centro fitness e negozi.

E quando il giorno inizia a svanire E quando il giorno inizia ad affievolirsi, i festeggiamenti continueranno fino all'alba con serate a tema. Siamo certi che la noia non sarà un problema.

Immagine: Atrani, sulla costiera amalfitana
Itinerario di viaggio · Giorno 6

Amalfi, Italia

23.05.2023 · Arrivo alle 8.00 · partenza ore 20.00

Situata all'imbocco della Valle dei Mulini, Amalfi è stata la prima delle quattro repubbliche marinare d'Italia. Per molto tempo la città ha avuto il monopolio del commercio tra l'Europa e il Medio Oriente. Il clima mite durante tutto l'anno, l'architettura unica delle case e la vegetazione mediterranea rendono Amalfi un'ambita meta di vacanza.

Ci sono molti luoghi di villeggiatura. Il centro della città costiera è la Piazza Duomo, con i suoi piccoli negozi e i suoi bei caffè. Poco distante si trova la bellissima Cattedrale di Sant'Andrea (Patrimonio dell'Umanità UNESCO) con la sua imponente scalinata, il campanile in stile arabo-normanno e l'affascinante chiostro del paradiso.

Ci sono anche i battelli che partono dal molo per raggiungere la città. Dal molo partono battelli per l'isola di Capri, Positano e Salerno. Da qui partono anche le gite turistiche alle Grotte Smeralda (la Grotta dello Smeraldo a Furore). La temperatura media massima a maggio è di 22° C.

Immagine: Sorrento
Itinerario di viaggio · Giorno 7

Sorrento, Italia

24.05.2023 · Arrivo alle 7.30 · partenza ore 18.00

Sul Golfo di Napoli, scoprite la Penisola Sorrentina con un tour a piedi della città lungo strade strette, passando per negozi colorati, autentiche specialità locali e prodotti artigianali. Passeggiate per le strade acciottolate del centro storico, dove la gente del posto svolge le proprie attività in modo rilassato.

Chiaro che il porto è facilmente raggiungibile Dal porto è facile raggiungere l'isola di Capri o i 50 chilometri di costa di Amalfi. Siti storici come Pompei ed Ercolano, così come una visita al vulcano Vesuvio e a Napoli sono offerti se si ha abbastanza tempo.

Ci sono anche delle navi da crociera che sono troppo grandi per entrare. Le navi da crociera sono troppo grandi per entrare nel porto e quindi i passeggeri scendono a terra con i tender. Da Marina Piccola non è lontano il centro città e le sue attrazioni. La temperatura media massima di maggio è di 23° C.

Immagine: Vista del Foro Romano a Roma
Itinerario di viaggio · Giorno 8

Rome, Italia

09.10.2021 Partenza · partenza ore 07.00 →

Roma è senza dubbio una delle città più belle, affascinanti e fotogeniche del mondo. Ogni anno, milioni di turisti da tutto il mondo vengono ad ammirare i tesori e i capolavori dell'arte e dell'architettura romana. Le piazze di Roma sono una delle principali attrazioni della capitale italiana, forse "il cuore" della città stessa.

Moderno e antico, passato e presente si fondono qui. Il periodo migliore per visitare Roma è aprile, maggio e fine settembre-ottobre, poiché il caldo estivo rende la città quasi insopportabile.

Il terminal crociere di Roma si trova nel porto industriale di Civitavecchia, a circa 80 km da Roma. Al molo sono disponibili taxi e bus navetta per gli ospiti. Chi soggiorna a Civitavecchia può scoprire la città, il lungomare, le numerose attrazioni e le bellissime spiagge. Il modo più economico per raggiungere Roma è il treno regionale (circa 12 € a biglietto).

La vostra nave: Azamara

Una crociera per
coppie con intrattenimento esigente!

L'Azamara è registrata a Malta ed è stata costruita presso i Chantiers de L'Atlantique,
Nazaire in Francia. A bordo, 408 membri del personale e dell'equipaggio
garantiscono il benessere dei passeggeri. La nave, di 30.277 tonnellate lorde, ha una velocità di crociera di 18,5 nodi, una lunghezza di 180 e un baglio di 25 metri.

Immagine: Nave da crociera di lusso Desire Cruises
  • 345 cabine e suite
  • 8 diverse categorie di cabine
  • Aree tessili e nudiste a bordo
  • 8 mazzi
  • 4 diversi ristoranti
  • Piscina e Jacuzzi
  • Esperienze di shopping a bordo
  • Centro fitness
  • Casinò
  • Bar, saloni
  • Camere erotiche
  • Provocativo intrattenimento diurno e serale
  • 2 ristoranti di specialità ($)
  • Servizio Spa, Salone ($)
  • Pacchetti Wi-Fi disponibili ($)
  • Escursioni a terra ($)
  • Servizi commerciali ($)
  • La nave è senza barriere
Navigate con i migliori!

E vi offriamo il miglior servizio ...

  • Esperienze culinarie

    La qualità e l'accurata preparazione convincono.

  • Intrattenimento

    Notti a tema, feste in piscina, spettacoli e laboratori

  • Dettagli della prenotazione

    Tutto quello che devi sapere per prenotare il tuo Crociere con un clic.

  • Punti salienti della crociera

    I punti più importanti di questo Crociere in sintesi.