Crociera Desire Cruises per coppie di adulti dai 21 anni
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Desire Cruise Lisbona - Barcellona

La tua crociera
con intrattenimento e molto divertimento

Immagine: Un uomo tra due donne, tutto sorridente con un cocktail in mano.

Questa crociera lifestyle all-inclusive si rivolge alle coppie dai 30 anni in su. Stai cercando di espandere la tua cerchia di conoscenze? Stai cercando un buon intrattenimento? Forse un'avventura erotica? Lo troverete sicuramente sulla Desire Cruise Lisbon - Barcellona.

L'atmosfera a bordo è rilassata, amichevole e senza alcuna pressione. Sei tu stesso a decidere cosa, dove o con chi vuoi fare qualcosa. È anche possibile fare solo una bella crociera nudista tra adulti. Tuttavia, si dovrebbe portare un atteggiamento aperto all'erotismo.

Lasciate penzolare la vostra anima, non preoccupatevi di nulla, il personale della nave di lusso si occupa di questo. Le cabine e le suite sono così confortevoli e ben attrezzate che non vi mancherà nulla da casa.

I seguenti servizi sono inclusi nella vostra prenotazione

Immagine: Itinerario della crociera Desire Lisbona - Siviglia - Gibilterra - Malaga - Ibiza - Barcellona

Sfida & Lascivia!

19.05.2022 bis 26.05.2022, Lisbona, Portogallo

Questa non è una normale crociera da catalogo. Questo transatlantico di lusso ha le dimensioni giuste per visitare piccoli porti, permettendo agli ospiti di raggiungere più facilmente grandi destinazioni. Scatta la foto perfetta in uno dei famosi punti di riferimento e scopri le attrazioni imperdibili di ogni destinazione.

da 821,00 € / per notte
Interior Cabin / Tutto incluso
Immagine: Città di Lisbona Alfama
Itinerario di viaggio · Giorno 1

Lisbona, Portogallo

19.05.2022 · Check In · Partenza ore 17:00

Lisbona è una città con molte storie, vecchi costumi e divertimenti culturali. Tuttavia, Lisbona si trova anche in una zona montagnosa e le lunghe passeggiate possono essere molto faticose. Molte attrazioni interessanti si trovano vicino al porto e sono facilmente accessibili a piedi. A Lisbona, per esempio, troverete il ponte sospeso più lungo d'Europa e un tram storico.

Non importa cosa vi interessa se cultura, attrazioni, sport, avventura, sole, mare, natura o viste fantastiche, qui troverete e non rimarrete delusi. Per Lisbona si dovrebbe prendere il tempo necessario per conoscere la città e i suoi abitanti. Ne vale la pena!

Il Terminal Cruzeiros de Santa Apolónia (TPSA) si trova direttamente alla stazione della metropolitana Santa Apolónia. Il centro della città è a circa 800 a 1,5 km a piedi. La corsa di sola andata in taxi dall'aeroporto al terminal costa circa 15 euro a viaggio.

Immagine: Plaza Mayor di Siviglia
Itinerario di viaggio · Giorno 2

Siviglia, Spagna

20.05.2022 · Arrivo ore 07:00 · durante la notte

Siviglia non è direttamente sul Mar Mediterraneo, ma può essere raggiunta solo a monte del fiume Guadalquivir. Sulla strada per Siviglia ti aspettano paesaggi spettacolari e splendide viste della città fino a raggiungere il porto di Siviglia. Siviglia è considerata la culla del flamenco e ha tanto carattere e tradizione quanto la danza stessa.

Qui sono possibili ampi tour di tapas, visite a una varietà di attrazioni e ristoranti internazionali. La città offre anche spettacolari viste panoramiche, per esempio sul campanile La Giralda, la torre d'oro Torre del Oro o il tetto della Cattedrale di Siviglia. Questi e altri edifici offrono fantastiche viste di Siviglia.

Immagine: Plaza Espana Seville
Itinerario di viaggio · Giorno 3

Siviglia, Spagna

21.05.2022 · Partenza ore 08:00

Se non hai voglia di musei ma preferisci qualcosa di più romantico, fai un giro in carrozza attraverso il Parco María Luisa per un'esperienza unica, 100% andalusa. Il giro ti porta attraverso i giardini, attraverso Plaza de España e altre attrazioni.

Consigliamo anche il quartiere di Santa Cruz, nato dall'antico quartiere ebraico, che attraversa il centro storico-artistico di Siviglia e che ospita i luoghi più importanti della città. Qui, la tipica colorazione dei fiori d'arancio è il punto focale della città e un tour qui è un must in qualsiasi periodo dell'anno.

Immagine: Rocca di Gibilterra
Itinerario di viaggio · Giorno 4

Gibilterra, Inghilterra

22.05.2022 · Arrivo ore 08:00 · Partenza ore 22:00

Gibilterra è un territorio separato sulla terraferma spagnola che non è mai stato ceduto alla Spagna. La Rocca di Gibilterra è uno dei punti di riferimento più famosi dell'isola, così come le scimmie che ci vivono.

C'è sempre qualcosa da fare a Gibilterra, grandi spiagge sabbiose, divertimento, cultura, storia militare, attrazioni naturali e molto altro. La moneta locale è la sterlina di Gibilterra (1 € = 0,889 sterline) e la lingua nazionale è l'inglese.

Tutte le navi da crociera attraccano al Gibraltar Cruise Terminal dietro North Mole Road, su un lungo molo. Il terminal delle crociere è piuttosto pratico, senza fronzoli. Davanti al terminal aspettano gli ospiti bus navetta, autobus di andata e ritorno e taxi. Da qui, è una passeggiata di 1,5 km fino alla piazza principale di Gibilterra.

Immagine: Cattedrale di Malaga dall'Alcazaba
Itinerario di viaggio · Giorno 5

Malaga, Spagna

23.05.2022 · Arrivo ore 08:00 · Partenza ore 06:00

La città portuale sulla Costa del Sol offre belle viste e destinazioni per escursioni. Il centro può essere facilmente esplorato a piedi o in autobus. Numerosi negozi, ristoranti, bar, musei, arene, il palazzo reale e molto altro sono le attrazioni della città.

Malaga è una delle destinazioni più popolari per una crociera. Le navi navigano lungo il Mediterraneo, le Baleari, le coste africane o italiane o francesi, rivelando le bellezze dei paesaggi. I terminal delle crociere offrono aree verdi e una zona con negozi e ristoranti.

Il porto di Malaga si trova in una baia riparata dove l'entrata principale è vicina al centro storico della città. Da qui si può raggiungere rapidamente una passeggiata con vista sul porto e la cattedrale, la spiaggia La Malagueta, una zona vivace con caffè, pub e ristoranti, e la spiaggia stessa.

Immagine: Porto di Ibiza con piccolo faro
Itinerario di viaggio · Giorno 6

Ibiza, Spagna

24.05.2022 · Arrivo ore 06:00 · durante la notte

Ibiza ha molto da offrire e qualcosa per tutti i gusti. Villaggi tranquilli con fascino rurale, beach club esclusivi, mercati delle pulci con un'atmosfera hippie e la vita notturna più interessante delle Baleari. La vita notturna di Ibiza è leggendaria e il locale di musica elettronica più importante del mondo, da non perdere.

Se vi interessa la storia e vi piace la storia, Ibiza vi entrerà subito nel cuore. La città vecchia medievale di Dalt Vila, con i suoi 2500 anni di storia, ha molto da raccontare e dovrebbe essere esplorata con un tour culturale. Le navi da crociera più piccole attraccano direttamente al porto Levante Quai, che si trova ai piedi della città vecchia e può essere raggiunto anche a piedi in pochi minuti senza un bus navetta.

Immagine: Un ristorante all'aperto a Ibiza con palma
Itinerario di viaggio · Giorno 7

Ibiza, Spagna

25.05.2022 · Partenza ore 05:00

A Ibiza troverete ristoranti di tutte le classi e gusti. I ristoranti di pesce servono ogni giorno pesce fresco e frutti di mare locali. Ristoranti sulla spiaggia come il trendy Nikki Beach Ibiza a Santa Eulalia con la sua piscina e feste glamour.

O ristoranti al tramonto dove si può godere di tramonti spettacolari con un buon pasto e un bicchiere di vino, così come ristoranti con intrattenimento e musica dal vivo. Naturalmente, si possono trovare anche ristoranti semplici e non troppo costosi sull'isola. Se cercate, troverete il ristorante giusto per i vostri gusti.

Sempre più ristoranti offrono piatti vegetariani e vegani con ingredienti biologici e locali.

Immagine: La Barceloneta e il porto turistico Port Vell a Barcellona
Itinerario di viaggio · Giorno 8

Barcellona, Spagna

26.05.2022 Partenza ore 05:00

Barcellona è una metropoli vibrante con una grande offerta culturale. Arriva a Barcellona almeno un giorno prima, perché Barcellona ha molto da offrire e da esplorare. Se vuoi scoprire ancora di più su Barcellona, ti consigliamo di visitare il fantastico sito web di Barcelona.de. Qui troverai tutto quello che devi sapere su Barcellona.

Dall'aeroporto di Barcellona (BCN) al porto di crociera sono circa 15 km (circa 25 minuti). La Rambla, la famosa passeggiata nel centro di Barcellona, si trova vicino al porto.

Il porto ha un totale di 9 terminali, 7 dei quali sono dedicati alle navi da crociera. Dall'aeroporto, il porto può essere raggiunto in taxi in circa 30 minuti e costa da 40 euro a tratta. Il porto si è adattato ai turisti con disabilità e alle persone in sedia a rotelle.

La tua nave: Azamara

Più piccolo, più sofisticato,
ambiente tipo club e intimo

Un'esperienza di crociera senza pari!

Pooldeck der Azamara
  • 345 cabine e suite
  • 8 diverse categorie di cabine
  • Aree tessili e nudiste a bordo
  • 8 mazzi
  • 4 diversi ristoranti
  • Piscina e Jacuzzi
  • Esperienze di shopping a bordo
  • Centro fitness
  • Casinò
  • Bar, saloni
  • Camere erotiche
  • Intrattenimento diurno e serale lascivo
  • 2 ristoranti di specialità ($)
  • Servizio Spa, Salone ($)
  • Pacchetti Wi-Fi disponibili ($)
  • Escursioni a terra ($)
  • Servizi commerciali ($)
  • La nave è senza barriere
Sei in crociera con i migliori!

E vi offriamo il miglior servizio...

  • Delizie squisite

    Un'esperienza esclusiva, locale e culinaria.

  • Intrattenimento appassionante

    Notti a tema sexy, feste in piscina, animazione e concorsi

  • Dettagli della prenotazione

    Tutto quello che devi sapere per prenotare la tua crociera a colpo d'occhio.

  • Punti salienti della crociera

    I punti più importanti di questa crociera in un colpo d'occhio.