Crociere Temptation Cruise per adulti
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Temptation Cruise

Naughty by Nature per adulti

Festa sul ponte della piscina

Un'altra crociera Temptation per adulti dai 21 anni in su, ma questa volta sulla rinnovata Celebrity Infinity. Sei giorni e cinque notti di festa non stop a bordo della nave di lusso. Lasciatevi trasportare dal buon umore e dal ritmo della musica. Il team di Temptation Playmakers vi accompagnerà in questa crociera, abbinata ad apparizioni di artisti noti negli Stati Uniti.

L'intrattenimento per adulti ti aspetta mentre esplori Miami, Nassau e Labadee. La crociera Temptation Cruise offre un'atmosfera vivace e appassionata di topless sul ponte sole. Non vedete l'ora di partecipare a feste in piscina, serate con dj e serate a tema organizzate appositamente.

1.085 cabine sono distribuite su 12 ponti. Sono disponibili dodici diverse categorie di cabine. Scegliete voi stessi se deve essere una cabina interna, una cabina con vista mare o balcone o una delle spaziose suite con più comfort e servizi.

I seguenti servizi sono inclusi nella vostra prenotazione

image description

La crociera per adulti!

14.02.2022 al 19.02.2022, Miami, Florida, USA

Nassau, la capitale delle Bahamas, è la prima destinazione di questa crociera. Le barriere coralline al largo della costa sono una destinazione ricercata per le immersioni e lo snorkeling. L'acqua è blu, chiara e piacevolmente calda. Labadee è una penisola nel nord di Haiti con un paesaggio di giungla collinare e spiagge di sabbia fine. L'offerta per il tempo libero è enorme e ispira tutti.

da su richiesta / per notte
Interior Stateroom / Tutto incluso
 Skyline Miami
Itinerario di viaggio · Giorno 1

Miami, Florida, USA

14.02.2022 Check In · Partenza 16:00 ore →

Miami è una città portuale nell'angolo sud-est dello stato americano della Florida e una porta globale per il commercio e il turismo. Poco più di un secolo fa, Miami è nata quasi da un giorno all'altro. Come risultato, è stata soprannominata la Città Magica. Miami ha continuato a svilupparsi e ora è considerata un importante porto internazionale e un gateway per l'industria globale.

Qui si può fare shopping, prendere il sole sulla spiaggia, scoprire le delizie culinarie e bere un buon caffè cubano. Ci sono attrazioni culturali più che sufficienti e anche gli amanti della natura non sono da meno. Chi ama la cultura cubana non rimarrà deluso qui. A "Little Havana", a ovest del centro città, è quasi come vivere a Cuba.

Immagine: maiali che nuotano
Itinerario di viaggio · Tag 2

Nassau, Bahamas, USA

15.02.2022 → 08:00 ore · 17:00 ore →

A Nassau, la temperatura media di tutto l'anno è di circa 25° Celsius. La temperatura dell'acqua varia tra 21° e 29° Celsius. Attività di sport acquatici, negozi di lusso, ristoranti e spiagge per rilassarsi e molto di più rendono Nassau una destinazione di vacanza per tutti.

Edifici storici, parchi nazionali, musei, il più grande acquario marino e tracce di pirati leggendari sono solo alcuni dei luoghi da esplorare. Al Nassau Straw Market (mercato all'aperto) nel centro di Nassau, si possono trovare beni di venditori locali come cappelli, borse, gioielli, arte africana in legno, abbigliamento e altre bancarelle dove si può comprare il souvenir perfetto. Un'altra attrazione delle Bahamas sono i maiali galleggianti.

Bild: Auf See
Itinerario di viaggio · Giorno 3

In mare

16.02.2022 → in mare · in mare →

Godetevi la giornata in mare. Conoscere la nave, approfittare delle numerose offerte sotto o sul ponte.
Non mancate di provare le prelibatezze dei caffè e degli snack bar.
Siamo sicuri che la noia non sorgerà.

Immagine: fase di sbarco al mare
Itinerario di viaggio · Giorno 4

Labadee, Haiti

17.02.2021 → 08:00 ore · 17:00 ore →

Labadee è una penisola e un porto di Haiti che è stato convertito in un parco a tema esclusivamente per le navi da crociera e i loro ospiti. Qui c'è la più lunga linea zip overwater del mondo, l'Arawak Aqua Park con iceberg artificiali da scalare e scivolare, bungalow sulla spiaggia con vista su Nellie's Beach, una coda di drago℠ montagne russe con molti incroci e caffè con bevande e delizie per l'intermezzo.

Naturalmente, si può anche fare shopping e comprare una varietà di souvenir diversi nel villaggio di arti e mestieri. Le spiagge e il Mar dei Caraibi sono perfetti per rilassarsi, prendere il sole e nuotare. Si possono anche provare tour in kayak, JetSki o parasailing ad un'altezza di 120 metri. L'offerta per il tempo libero è enorme, la natura spettacolare e sicuramente un punto culminante della crociera.

Immagine: In mare
Itinerario di viaggio · Giorno 5

In mare

18.02.2022 → in mare · in mare →

L'ultimo giorno in mare. Ora è il momento di scambiare indirizzi e numeri di telefono con le nuove conoscenze acquisite. Concedetevi una giornata alla spa prima di tornare a casa o godetevi l'ultimo giorno con un cocktail sul ponte della piscina.

un'altra vista della Sykline da Miami
Itinerario di viaggio · Giorno 6

Miami, Florida, USA

19.02.2021 → 07:00 ore Partenza

Coloro che amano passare il tempo nella natura, visitano uno degli innumerevoli parchi o riserve naturali. Qui si possono vedere vari uccelli, tartarughe, alligatori e lamantini. Musei e parchi a tema con giostre, spettacoli e attrazioni intrattengono turisti e gente del posto.

Al Big Cat Rescue (12802 Easy Street), gli amanti degli animali possono avvicinarsi e diventare autentici con una visita guidata di grandi felini salvati come leoni, puma e tigri. La passerella pedonale di più di sette chilometri Bayshore Boulevard offre un'opportunità perfetta per una passeggiata prolungata e grandi viste sulla baia di Hillsborough.

la tua nave: Celebrity Infinity

Su 6 ponti avventura e
eccitante intrattenimento per adulti

Prenota ora una crociera senza giovani e festeggia per 6 giorni e 5 notti.

La nave da crociera Celebrity Infinity in mare
  • 1085 cabine e suite
  • Dieci diverse categorie di cabine
  • 12 mazzi
  • Bar, saloni
  • Piscina e Jacuzzi
  • Solarium con piscina e Jacuzzi
  • Esperienze di shopping a bordo
  • Centro fitness
  • Casinò
  • Cinema all'aperto
  • Servizio Spa ($)
  • Pacchetti Wi-Fi disponibili ($)
  • Escursioni a terra ($)
  • Servizi commerciali ($)
  • Quattro ristoranti di specialità ($)
Si va in crociera con i migliori!

E offriamo il miglior servizio ....

  • Cibo e bevande

    C'è un'incredibile selezione di cibo e bevande.

  • Intrattenimento

    Non c'è coprifuoco, festa fino all'alba.

  • Informazioni importanti per la prenotazione

    Tutto quello che devi sapere per prenotare la tua crociera in un colpo d'occhio.

  • Punti salienti della crociera

    Perché non dovreste assolutamente perdere questa crociera.