image description
Aphrodite NotizieGame Over in Miches bye bye Desire & Temptation
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00 ore

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Immagine: Desire Miches Resort Jacuzzi
Notizie
  • Autore Aphrodite
  • 11.01.2024 · Tempo di lettura inferiore a un minuto
Game Over al Miches bye bye

Desire Miches e Temptation Miches Resort chiudono!

La festa nei resort Desire Miches e Temptation Miches è appena iniziata quando è già finita! È un peccato e una tristezza, perché la Repubblica Dominicana è un'ottima destinazione per le vacanze tutto l'anno. Entrambi i resort chiuderanno il 15 gennaio 2024 e in futuro saranno gestiti da altri proprietari con un nuovo concetto.


Cosa è successo?

La costruzione dei due resort di Miches è iniziata nel 2019 e i piani di costruzione presentati promettevano grandi alberghi con strutture di prima classe. Il completamento era previsto per l'estate 2020. Ma poi il coronavirus ha colpito nel 2020 e tutto si è fermato, i lavori di costruzione si sono fermati e non è stato possibile fare nulla.

Quando i lavori di costruzione ripresero nel 2021, fu grande la gioia di poter finalmente festeggiare l'apertura nel 2022. Quello che nessuno si aspettava è che l'uragano Fiona si abbattesse nel settembre 2022, distruggendo gran parte dei lavori e causando ingenti danni a entrambi gli hotel. Ma questo non fu il peggio...

La direzione commise un errore cruciale: invece di informare tutti i clienti e le agenzie di viaggio sulla situazione attuale degli hotel, rimase in silenzio. Quando sono state fatte richieste di informazioni, tutto è stato minimizzato e, peggio ancora, quando era chiaro da tempo che gli hotel non avrebbero aperto in tempo, nessuno è stato informato. In alcuni casi, gli ospiti hanno ricevuto una conferma di cancellazione il giorno del loro arrivo, affermando che gli hotel erano ancora chiusi. Si può immaginare come questo sia stato accolto dai clienti e successivamente dalle agenzie di viaggio. La maggior parte delle prenotazioni erano già state pagate, i voli prenotati, e adesso?

Anche la seconda data di apertura non ha funzionato ed è stata nuovamente posticipata di qualche settimana. I clienti hanno perso fiducia. Fortunatamente siamo riusciti a riprenotare i nostri clienti, a risarcirli o a rimborsarli. Ma questo non serve a molto: come sappiamo, le vacanze sono il periodo più importante dell'anno e a nessuno piace rinunciarvi o riorientarsi.

Come se non bastasse, il concetto di Desire Miches (originariamente Temptation Grand Miches Resort) è stato cambiato. Ora il nudismo doveva essere possibile solo nella sala Jacuzzi e non più in piscina. Questo non era comprensibile per molti ospiti. Non poteva andare peggio di così, pensavano...

Quando i resort hanno finalmente aperto, il servizio era scadente, il personale non ti capiva, il cibo era mediocre e le attrezzature dei resort sembravano obsolete. attrezzature dei resort sembravano obsolete o leggermente danneggiate. I pochi ospiti che hanno osato visitarli sono rimasti più che delusi. I pochi aspetti positivi non hanno superato quelli negativi.

Ci sono stati dei problemi. I clienti persero fiducia e il danno d'immagine non poté più essere evitato. Nonostante gli sconti elevati e le notti gratuite, il tasso di occupazione dei due hotel era moderato. La fine è stata inevitabile perché la direzione non ha avuto la pazienza e la perseveranza di correggere tutti gli errori e di lavorare sulla fiducia dei clienti.

Il vostro team di aphrodite Travel.