image description
Aphrodite NotizieHedonism 2 Resort cambio per qualsiasi motivo Rinuncia
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Immagine: scogliere al Ricks Café di Negril
Notizie
Hedonism 2 Resort cambio per qualsiasi motivo Rinuncia

Modifica della prenotazione per qualsiasi motivo

La direzione dell'hotel offre ai suoi clienti una rinuncia al soggiorno per 55 USD a persona per cambiamenti nella prenotazione dell'hotel per qualsiasi motivo. Questo dà la possibilità di cambiare il suo soggiorno confermato ad una data successiva senza alcun motivo e senza alcun costo. Con questo è possibile cancellare o cambiare per qualsiasi motivo fino al giorno dell'arrivo.

Questa rinuncia al soggiorno per qualsiasi motivo NON si applica a voli, bagagli smarriti, interruzioni di viaggio o attività opzionali come escursioni, servizi spa/saloni, spese di elaborazione della licenza di matrimonio ed extra.
La rinuncia al soggiorno per qualsiasi motivo non è rimborsabile e copre solo il costo del soggiorno in hotel.

La Rinuncia al soggiorno per qualsiasi motivo non può essere acquistata dopo che il pagamento finale è stato effettuato per il vostro viaggio.

Il beneficio Rinuncia al cambio per qualsiasi motivo è offerto da Hedonism II e non è un beneficio assicurativo.

Vi consigliamo vivamente di acquistare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio se la vostra prenotazione include i voli.

Nota importante: La rinuncia al soggiorno per qualsiasi motivo non prevede un rimborso, ma ti permette di cambiare il soggiorno gratuitamente. Se il soggiorno è stato pagato, il credito può essere trasferito a una data di soggiorno futura fino a un anno dalla data del soggiorno originale. Se non puoi viaggiare entro un anno, perderai ogni diritto al soggiorno in hotel già pagato. È possibile cambiare il soggiorno solo una volta.

Notifica importante: A partire dal 1° marzo 2022, tutti i visitatori della Giamaica non dovranno più compilare il modulo di autorizzazione al viaggio. Un test antigene o PCR negativo e non più vecchio di 72 ore al momento dell'ingresso sarà ancora richiesto.