image description
Rivista AphroditeTess & Hugh, proprietario del Paradise Peak
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

Immagine: Villa separata da Paradise Peak
Segnala
  • Autore Aphrodite
  • 28.10.2021 · Tempo di lettura 3 minuti
Il Paradise Peak a St. Martin

Qui ognuno troverà un alloggio adatto

.

Al Paradise Peak , ogni ospite troverà una sistemazione adatta, sia nell'hotel boutique con un totale di sette camere, in una villa privata con tre camere e piscina, o in un accogliente cottage sul bordo di una scogliera. Una nuova aggiunta è l'Hibiscus Cottage, una proprietà con due camere da letto e un bagno separata dall'hotel. Ogni cottage si trova in un quartiere delle Antille di Pic Paradis, di alto livello ma affascinante, a 400 metri sul livello del mare ed è circondato da alberi e vegetazione tropicale.

Immagine: Tess e Hugh Tess e Hugh i proprietari di Paradise Peak

Tess & Hugh i proprietari

Tess e Hugh sono entrambi nati e cresciuti su St. Martin e sono cresciuti con una mentalità europea aperta verso la nudità. Le molte spiagge nudiste dell'isola attraggono bambini e adulti, anche in età avanzata. Anche Tess e Hugh si godono regolarmente le spiagge nudiste di St. Martin. La madre di Tess, per esempio, è stata per anni la cantante di cocktail del famoso nude beach club Orient Bay, che purtroppo è stato distrutto da un uragano nel 2017.

Tess è cresciuta in una casa a poche porte da Paradise Peak. Hugh ha vissuto per un periodo in Francia e a Los Angeles, dove ha lavorato nell'ospitalità e nella gestione di proprietà di lusso fin da giovane. Tess ha frequentato la scuola d'arte e design in Georgia prima di tornare a St. Insieme, hanno iniziato a investire in proprietà e a ristrutturarle per affittarle per le vacanze.

Immagine: Ingresso Picco Paradiso Ingresso Picco Paradiso

Come tutto è cominciato...

Dopo aver iniziato con alcuni affitti Airbnb, hanno avuto l'opportunità di rilevare una pensione chiamata Villa Rainbow. I precedenti proprietari erano una coppia omosessuale che aveva subito un duro colpo. La coppia è venuta da Tess & Hugh e ha chiesto di rilevare questa bellissima proprietà che avevano creato. Era quasi più un passaggio di consegne che un affare.

La coppia gay aveva creato a suo tempo uno spazio sicuro senza pregiudizi per la comunità LGBTQ+ e naturista. Uno dei motivi per cui Tess e Hugh hanno rilevato la proprietà era perché volevano continuare lo spirito del posto!

Amano la libera espressione, le menti aperte e le persone di tutti i ceti sociali che si riuniscono nel loro piccolo paradiso. Si tratta di natura e di far sentire le persone a proprio agio nella loro pelle. Hanno voluto fare di Paradiese Peak un luogo dove tutti possono venire e sentirsi a proprio agio. L'aspetto naturista si fonde bene con il motto "homosexual friendly". Il loro motto: quando vieni qui, sii amichevole e rispetta tutti quelli che ti circondano.

Immagine: Soggiorno in Hibiscus CottageSoggiorno in Hibiscus Cottage

Design e attrezzature

I proprietari sono entrambi molto attivi e presenti in ogni aspetto della gestione di Paradise Peak. Fanno tutto da soli e ne sono giustamente orgogliosi. Tess è una designer e costantemente alla ricerca di miglioramenti, mentre Hugh realizza e implementa i vostri desideri. Entrambi si preoccupano dei dettagli e poiché sono ancora giovani (29 e 31 anni) hanno tempo per continuare a migliorare. Ci sono piani concreti per espandersi ulteriormente, ma non hanno fretta di farlo.

Il loro obiettivo è quello di creare un posto che sia così invitante che la gente venga a St. Martin per Paradise Peak per stare con loro! Questo include farsi un buon nome nella comunità nudista e accogliere molti ospiti da tutto il mondo. St. Martin è la casa di Tess e Hugh e per loro è molto importante che i loro ospiti si godano l'isola e il loro soggiorno al Paradise Peak.

Nel prossimo futuro, la piscina e la zona idromassaggio saranno completamente rinnovate e sarà aggiunta una sala vapore/sauna.