Headerimage: Coppia in piscina che guarda verso il mare
F.A.QHotel
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00 ore

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

F.A.Q.

Domande e risposte sugli hotel del nostro programma

  • Per prenotare un hotel sul nostro sito web

     

    Puoi fare una prenotazione per un hotel direttamente sul nostro sito web. Per farlo, clicca prima sulla categoria desiderata (menu in alto nell'intestazione) sul nostro sito: Hotel scambisti, Hotel naturisti oder Solo per adulti. Verrà quindi portato alla pagina di selezione degli hotel, dove le mostreremo una selezione completa di hotel nella categoria desiderata. Scegliete l'hotel desiderato cliccando sul pulsante "Altre informazioni" e andate direttamente alla pagina di informazioni desiderata dell'hotel.

    Sulla pagina dell'hotel vi mostriamo tutte le camere con il più basso "dal prezzo della camera" di una stagione, o tutti i prezzi disponibili. I prezzi dalla camera dovrebbero darvi una rapida panoramica in quale categoria di prezzo si trova una camera.

    Solo quando si specifica il tempo di viaggio desiderato (check-in e check-out), la categoria della camera e il numero di viaggiatori, viene visualizzato il prezzo totale del soggiorno per la categoria di camera desiderata e per tutti i viaggiatori.

    Si prega di notare che è possibile scegliere la data di check-out solo in base al soggiorno minimo dell'hotel.

    Diverse opzioni di prezzo

    Alcuni hotel possono avere diverse opzioni di prenotazione per una stanza. La stessa camera può essere visualizzata più volte con diversi servizi/condizioni e con diversi prezzi.

    Esempio 1:

    Vuoi prenotare una camera con vista sul mare.
    Vi verrà mostrata la camera a prezzi diversi con B&B (alloggio e prima colazione) e con una pensione all-inclusive. Entrambe le varianti hanno prezzi diversi. Ora scegliete la stanza desiderata.

    Esempio 2:

    Desiderate prenotare una camera con vista sul mare.
    Una volta vista la stanza con le solite condizioni di pagamento e cancellazione e un'altra volta ad un prezzo speciale più favorevole con il pagamento immediato del prezzo totale del soggiorno e il 100% di spese di cancellazione. Ora scegliete la stanza desiderata.

    Cliccando sul pulsante "continuare a prenotare" sarete reindirizzati alla pagina di prenotazione, dove dovrete seguire il processo di prenotazione.

    La risposta è stata utile?  (2No (1)

  • Processo di prenotazione

     

    Dopo aver visualizzato il prezzo totale del soggiorno, selezionate la camera desiderata e cliccate sul pulsante "continua a prenotare", sarete quindi portati a una pagina panoramica. Non hai ancora prenotato nulla! Nella pagina panoramica vi mostriamo la vostra selezione ancora una volta in dettaglio.

    Questo include il giorno e l'ora del check-in e del check-out, la categoria della camera, il numero di viaggiatori e il prezzo totale del soggiorno per tutti i viaggiatori. Se si tratta di un prezzo speciale, sarete messi al corrente qui di nuovo e i dettagli di prenotazione separati sono visualizzati. Inoltre, vedrete quali servizi sono inclusi e quale tipo di ristorazione è compresa nel prezzo del soggiorno. Sono elencate anche le condizioni di cancellazione, le informazioni sui prezzi, le politiche dell'hotel e altre informazioni importanti.

    Codice promozionale

    Se hai ricevuto un codice buono da noi, puoi inserirlo e riscattarlo nella pagina nella casella Codice buono. L'importo sarà detratto e addebitato direttamente dal prezzo totale del soggiorno, a condizione che il codice sia valido.

    Dati personali

    Se hai controllato i dati e tutto corrisponde ai tuoi desideri, compila completamente i campi con i tuoi dati personali. Raccogliamo solo i dati che sono necessari per la fatturazione e che sono richiesti dagli hotel al momento della prenotazione.

    Naturalmente tratteremo i vostri dati personali in conformità con la legge applicabile sulla protezione dei dati. Spieghiamo quali dati trasmettiamo agli hotel e come trattiamo i suoi dati personali nel nostro Protezione dei dati

    Infine, devi accettare i nostri termini e condizioni e confermare che hai letto la politica di cancellazione, la politica dell'hotel e la politica di privacy e che sei d'accordo con la conservazione dei tuoi dati.

    Prenotazione

    Per completare la prenotazione, clicca sul pulsante Prenota ora a pagamento. In caso di trasmissione riuscita, sarete reindirizzati a una pagina che conferma che abbiamo ricevuto la vostra prenotazione. Riceverai quindi una mail di conferma da parte nostra nei 10 minuti successivi. Questa e-mail conterrà tutte le informazioni che hai inserito sul nostro sito web. Si prega di notare che la conferma di ricezione non è ancora una conferma di prenotazione. Solo dopo aver ricevuto la fattura (conferma della prenotazione) e dopo il pagamento riceverete il vostro voucher dell'hotel. Vi invieremo la fattura immediatamente dopo la conferma del vostro soggiorno da parte dell'hotel.

    La risposta è stata utile?  (2No (1)

  • Hotel su richiesta

     

    Se non ci sono prezzi disponibili per il tempo di viaggio richiesto, non vedrete un prezzo ma un pulsante di richiesta. Facendo clic sul pulsante si accede al nostro modulo di richiesta, dove è possibile inviare la richiesta. Controlleremo il prezzo e la disponibilità e vi invieremo un'offerta il più presto possibile via e-mail.

    La risposta è stata utile?  (3No (0)

  • Trasferimento all'aeroporto

     

    Ci sono tre diversi trasferimenti aeroportuali:

    1.) Trasferimento aeroporto hotel (gratis o contro pagamento supplementare sul posto o con prenotazione)
    2.) Servizio navetta per l'aeroporto (opzione più economica, nessun trasferimento diretto in hotel, bisogna fare i conti con diverse fermate in mezzo.)
    3.) Trasferimento privato all'aeroporto (Aeroporto-Hotel-Aeroporto), Trasferimento diretto, senza soste dall'aeroporto all'hotel e ritorno il giorno della partenza.

    Le informazioni sui trasferimenti dall'aeroporto si trovano sulla pagina del rispettivo hotel.

    I dettagli del suo volo

    Nota: non possiamo organizzare i trasferimenti aeroportuali per voi se non ci fornite i dettagli esatti del vostro volo.

    Un trasferimento aeroportuale che le è stato debitamente offerto ma che non è stato utilizzato da lei non può essere rimborsato.

    Può trovare maggiori informazioni sul trasferimento aeroportuale qui.

    La risposta è stata utile?  (2No (1)

  • La camera desiderata nell'hotel

     

    Trasmetteremo volentieri la vostra richiesta di camera all'hotel, ma senza garanzia. Se la stanza desiderata è libera, saranno felici di accogliere la vostra richiesta.

    Se si desidera avere un numero di camera specifico garantito, c'è un costo per questo. Si prega di fare riferimento alla Tabella delle tasse per il prezzo.

    La risposta è stata utile?  (0No (0)

  • Tasse e oneri

     

    Non addebitiamo alcuna tassa di elaborazione per le prenotazioni di hotel del nostro programma.

    Addebitiamo delle spese per alcuni servizi. Si prega di fare riferimento alla tabella delle tariffe per sapere quali sono questi servizi e l'importo delle tariffe.

    La risposta è stata utile?  (0No (0)

  • Immagini e dimensioni

     

    Nota bene: la camera prenotata può variare nelle attrezzature e nel design rispetto all'immagine mostrata. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti immagini autentiche. Tuttavia, queste immagini sono solo per la vostra visione. Usiamo immagini decorative se nessun materiale fotografico è fornito dall'hotel. Queste immagini sono chiaramente contrassegnate.

    Dimensioni della camera
    Riceviamo le informazioni sulle dimensioni delle camere dagli hotel. Questi sono sempre approssimativi. Se non diversamente specificato, le dimensioni includono sempre tutte le aree che sono accessibili all'ospite nella stanza. Le informazioni sulle distanze si riferiscono sempre alla via più breve.

    La risposta è stata utile?  (2No (0)

  • Hotel / recensioni dei clienti

     

    Tutti i clienti ricevono una e-mail da noi dopo la fine del loro soggiorno in hotel, con la richiesta di valutare l'hotel per le vacanze. In questa e-mail troverete un link che vi porterà alla pagina con la valutazione dell'hotel.

    Ti chiediamo di riempire completamente il modulo di recensione dell'hotel. Tutti i campi sono obbligatori e contrassegnati come tali da un *. Dopo aver salvato il modulo, riceverai una mail di conferma da parte nostra che abbiamo accreditato i tuoi punti bonus sul tuo conto cliente. Se volete raccogliere i punti bonus, fatecelo sapere. Altrimenti detrarremo automaticamente i punti bonus dal prezzo del vostro soggiorno con la vostra prossima prenotazione. Puoi trovare maggiori informazioni sui punti bonus qui.

    Calcolo della valutazione dell'hotel
    Determiniamo la tua valutazione da 5 valutazioni dettagliate: Servizio, camera, cibo, pulizia e impressione generale. Per ognuna di queste valutazioni dettagliate è possibile assegnare da 1 a 5 stelle. Determiniamo la valutazione media del vostro soggiorno nell'hotel per le vacanze in base alle informazioni che ci fornite. Pubblichiamo le valutazioni dettagliate e la valutazione media sul nostro sito web, con la tua valutazione. Da tutte le valutazioni medie inviate determiniamo la valutazione dell'hotel, che vi mostriamo nella pagina dell'hotel, nelle pagine di valutazione e nella pagina di anteprima.

    Mostriamo le stelle nelle valutazioni come stelle intere (arrotondate per eccesso o per difetto). Qui sotto, alla voce "Valutazione", vi mostriamo esattamente quanto è alto il valore medio di tutte le valutazioni.

    La risposta è stata utile?  (1No (0)