Headerimage: Coppia in piscina che guarda verso il mare
F.A.QVoli
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00 ore

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

F.A.Q.

Domande e risposte sui voli

  • Come prenotare un volo con Aphrodite Travel?

     

    Saremo lieti di organizzare un volo per voi.
    Possiamo organizzare un volo per voi solo se avete anche prenotato l'hotel con noi.
    Noi non intermediamo segmenti di solo volo. Se volete un volo, fatecelo sapere al momento della prenotazione dell'hotel.

    La risposta è stata utile?  (2No (1)

  • Posso prenotare il volo da solo?

     

    Naturalmente.
    Se volete conoscere la disponibilità della camera d'albergo in anticipo, contattateci. Saremo lieti di verificare la disponibilità per voi.

    Non prenda un volo se non ha ricevuto una conferma dell'hotel da parte nostra.

    La risposta è stata utile?  (1No (1)

  • Cancellazioni di voli

     

    Un volo può essere cancellato in qualsiasi momento prima della partenza. I costi dipendono dalla tariffa del biglietto aereo prenotato e dai termini e condizioni generali della rispettiva compagnia aerea e possono essere trovati lì. Le prenotazioni dei voli devono essere cancellate per iscritto, in caso di cancellazione per telefono (possibile solo per i clienti a noi noti) si prega di tenere pronto il biglietto elettronico o il numero della prenotazione. Se avete domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

    Se cancelliamo un volo per lei non ci sono costi aggiuntivi, questo servizio è incluso nella tassa di gestione che ha pagato quando le abbiamo organizzato il volo.

    La risposta è stata utile?  (1No (1)

  • Cambi di nome per le prenotazioni dei voli

     

    I cambi di nome per le prenotazioni dei voli sono possibili solo con la tariffa corrispondente. Per molte tariffe, il cambio di nome equivale a una cancellazione. È quindi importante che indichiate correttamente il vostro nome, compresi tutti i secondi nomi come appaiono sul vostro passaporto, quando fate la vostra prenotazione. Si prega di assicurarsi che l'ortografia sia corretta.

    La risposta è stata utile?  (2No (0)

  • È possibile cambiare un volo?

     

    Una nuova prenotazione dipende dalla tariffa prenotata. Se un cambio di prenotazione è possibile secondo le condizioni tariffarie, questo è di solito associato ai costi o se ha prenotato un biglietto nella "tariffa Flex", allora un cambio di prenotazione è possibile gratuitamente.

    Per la maggior parte delle tariffe standard, il cambio di prenotazione non è possibile ed è equivalente alla cancellazione. Il costo può arrivare fino al 100% della tariffa. Si prega di notare che addebitiamo una tassa di elaborazione in caso di una nuova prenotazione. Si prega di fare riferimento alla Tabella delle tasse per il prezzo.

    La risposta è stata utile?  (3No (0)

  • Come si paga il biglietto aereo?

     

    Il volo prenotato deve essere pagato immediatamente con incasso diretto tramite la compagnia aerea. La vostra carta di credito è necessaria per questo. Il biglietto aereo può anche essere pagato con addebito diretto se ha un conto in Germania. In questo caso abbiamo bisogno delle sue coordinate bancarie.

    Se non prenota un volo Condor, riceverà la fattura da parte nostra, che dovrà essere pagata immediatamente. Per questo puoi pagare online in modo facile e sicuro con la tua carta di credito o carta EC.

    La risposta è stata utile?  (1No (0)

  • Quanto è la tassa di elaborazione?

     

    Se organizziamo un volo per voi, vi addebitiamo 50 € (incl. 19% IVA) a persona per la tassa di elaborazione. Questo include la predisposizione del biglietto aereo, il regolamento con la compagnia aerea in riscossione diretta, l'invio del biglietto aereo, informare la compagnia aerea dei cambiamenti di orario del volo e, se necessario, cancellare il volo. Inoltre, prenotiamo per voi bagagli sportivi, posti a sedere o pasti con la compagnia aerea.

    Tuttavia, se desidera prenotare questi servizi in una data successiva, le addebiteremo una tassa di elaborazione. Si prega di fare riferimento alla Tabella delle tasse per il prezzo. La tassa di elaborazione è pagabile in anticipo, una fattura corrispondente vi sarà inviata in anticipo con il link per pagare l'importo della fattura online con carta di credito o carta EC. La tassa di elaborazione non è rimborsabile.

    La risposta è stata utile?  (1No (0)

  • Può prenotare un volo su opzione?

     

    Avete la possibilità di prenotare un volo per 3 giorni su opzione. Se non volete avere il volo, nessun problema. Non avete bisogno di fare nulla. L'opzione scade automaticamente dopo 3 giorni. Non avete obblighi. Si assicura il volo alla tariffa offerta.

    Se desidera usufruire di questi servizi, le addebiteremo una tassa di elaborazione. Si prega di fare riferimento alla Tabella delle tasse per il prezzo. La tassa di elaborazione è pagabile in anticipo e una fattura corrispondente vi sarà inviata in anticipo. Riceverai un'e-mail con un link per pagare l'importo della fattura online con carta di credito o carta di debito. La tassa di elaborazione non è rimborsabile.

    La risposta è stata utile?  (2No (0)

  • Compagnie aeree a basso costo

     

    Sfortunatamente, non organizziamo compagnie aeree a basso costo per voi. Naturalmente sei libero di prenotare tu stesso una compagnia aerea a basso costo per il tuo soggiorno in hotel.

    La risposta è stata utile?  (No ()

  • Come si ottiene il biglietto aereo?

     

    Il suo biglietto aereo viene emesso immediatamente e le viene inviato via e-mail. Tutti i dati sono memorizzati nel sistema della compagnia aerea, il biglietto cartaceo non è più necessario. Hai solo bisogno del tuo documento d'identità/passaporto valido. Riceverà una conferma di prenotazione/ETIX da noi direttamente dopo aver prenotato il volo, dove potrà rivedere tutti i dettagli del suo volo. Se lo desiderate, possiamo anche inviarvi la conferma della prenotazione/ETIX per fax o per posta.

    La risposta è stata utile?  (No ()

  • Prenotazioni di posti a sedere

     

    Siamo lieti di accettare prenotazioni di posti a sedere al momento della prenotazione del volo. Non tutte le tariffe offrono la prenotazione gratuita dei posti. Le prenotazioni dei posti a sedere possono comportare costi aggiuntivi secondo le condizioni tariffarie della compagnia aerea. Riceverete le informazioni pertinenti al momento della prenotazione. Se prenota un posto dopo aver prenotato il volo, le addebiteremo una tassa di elaborazione. Durante il processo di prenotazione del suo volo non è prevista alcuna tassa di gestione.

    Si prega di fare riferimento alla Tabella delle tasse per il prezzo. La tassa di elaborazione è pagabile in anticipo, una fattura corrispondente vi sarà inviata in anticipo con il link per pagare l'importo della fattura online con carta di credito o carta di debito. La tassa di elaborazione non è rimborsabile.

    La risposta è stata utile?  (No ()

  • Rail & Fly

     

    Con molte offerte di volo possiamo offrirti un Rail & Fly di Deutsche Bahn. Rail & Fly ti porta da qualsiasi stazione della Deutsche Bahn (www.bahn.de) direttamente all'aeroporto ad un prezzo ridotto. Rail & Fly può essere comodamente prenotato insieme alla prenotazione del volo. Riceverete il biglietto ferroviario da noi separatamente in formato PDF e dovrà essere portato il giorno della partenza. I biglietti ferroviari sono validi un giorno prima della partenza e un giorno dopo l'arrivo del volo. Nessun rimborso può essere fatto, anche per i percorsi non utilizzati. Si prega di notare che le compagnie aeree non sono responsabili dei ritardi ferroviari. Si prega di prevedere un tempo sufficiente per il viaggio. La compagnia aerea non è obbligata a trasportarla se il suo volo è in ritardo.

    Se lo desiderate, possiamo offrirvi un'auto a noleggio che potrete restituire all'aeroporto. Chiamateci se desiderate un'auto a noleggio, il nostro servizio clienti sarà lieto di assistervi.

    Se effettua la prenotazione del posto dopo aver prenotato il volo, le addebitiamo una tassa di gestione. Durante il processo di prenotazione del suo volo non è prevista alcuna tassa di gestione.

    Si prega di fare riferimento alla Tabella delle tasse per il prezzo. La tassa di elaborazione è pagabile in anticipo, una fattura corrispondente vi sarà inviata in anticipo con il link per pagare l'importo della fattura online con carta di credito o carta di debito. La tassa di elaborazione non è rimborsabile.

    La risposta è stata utile?  (No ()