Headerimage: Pärchen im Pool Richtung Meer blickend
F.A.QCrociere
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

F.A.Q.

Domande e risposte sulle nostre crociere

  • Come prenotare una crociera?

     

    Puoi fare una prenotazione per una crociera direttamente sul nostro sito web. Per farlo, clicca prima sulla categoria (menu in alto nell'intestazione) del nostro sito: crociere. Seleziona la crociera desiderata e clicca sul pulsante Più informazioni. Sarete quindi portati alla pagina con la crociera desiderata.

    Per prenotare una cabina, clicca sul pulsante: Prenota ora nella casella blu, accanto al percorso. Sarai portato alla pagina dove ti mostriamo tutte le cabine disponibili sulla nave. Seleziona il tipo di cabina desiderato. Se vuoi un numero di cabina garantito su un ponte specifico, inserisci questa informazione nel modulo.

    Si prega di notare che c'è un costo per una cabina di richiesta. Potete trovare maggiori informazioni sulle tasse qui. .

    La risposta è stata utile?  (2No (0)

  • Arrivo

     

    In cima alla lista di una crociera: "La nave non aspetta!"
    Se iniziate una crociera con un porto di partenza al di fuori dell'UE, vi consigliamo di arrivare almeno un giorno prima dell'inizio della crociera. In questo caso sarà necessario un ulteriore pernottamento. Si prega di notare che non organizziamo voli che arrivano lo stesso giorno della crociera.

    Se la tua crociera inizia nei mesi di novembre - febbraio, ti consigliamo di includere i ritardi o le cancellazioni dei voli, a seconda della rotta aerea scelta, poiché questi si verificano frequentemente. Inoltre, si dovrebbe sempre scegliere un volo senza scalo, se possibile.

    La risposta è stata utile?  (1No (0)

  • Check-in online (manifesto)

     

    Affinché il processo di check-in online si svolga senza problemi e affinché tu riceva tutti i documenti necessari per la crociera, il check-in online deve essere completato il prima possibile dopo la notifica del numero di prenotazione. Tuttavia, al più tardi 72 ore prima della partenza della crociera. Se lo desidera, possiamo preparare il manifesto per lei. Questo servizio è a pagamento. Potete trovare maggiori informazioni sulle tasse qui.

    Se non hai fatto il check-in online, devi essere al molo almeno 2-3 ore prima. Solo con il SetSail Pass e se il bagaglio è contrassegnato dall'etichetta del bagaglio, andrai nelle aree designate per il SetSail Pass. Qui dovrai mostrare i tuoi documenti per la convalida a bordo della nave e poi la tua crociera potrà iniziare. Gli orari esatti di imbarco sono annotati sul vostro documento "Guest Vacation". Si prega di prestare attenzione a questi orari in quanto non è consentito salire a bordo della nave prima.

    La risposta è stata utile?  (1No (0)

  • Cosa fare in caso di disabilità o bisogni speciali?

     

    Le persone con disabilità o esigenze speciali sono sempre benvenute a bordo. Per garantire che tutte le esigenze speciali siano adeguatamente prese in considerazione e per assicurare una piacevole esperienza durante la vostra vacanza, abbiamo bisogno di informazioni da voi in anticipo, a cui rispondere attraverso un questionario.

    Vi preghiamo di restituirci questo questionario in tempo utile.

    La risposta è stata utile?  (0No (0)

  • Come pagare a bordo?

     

    Tutti gli acquisti e i servizi (es. SPA) sulla nave da crociera sono addebitati sul conto spese di bordo della tua cabina e pagati senza contanti.

    La risposta è stata utile?  (0No (0)

  • Non dovete prendere in considerazione questo?

     

    Droghe illegali, armi e tutto ciò che potrebbe mettere in pericolo la sicurezza degli altri passeggeri a bordo della nave da crociera. Questo include anche: candele, incenso, caffettiere, ferri da stiro, vaporizzatori da viaggio e piastre elettriche (oggetti che generano calore o creano una fiamma aperta. Così come cuscinetti riscaldanti, ferri da stiro, piastre elettriche e qualsiasi altro oggetto che possa rappresentare un pericolo di incendio).

    La risposta è stata utile?  (1No (0)