Headerimage: Coppia in piscina che guarda verso il mare
F.A.QTrasferimento
 
Contatto
I nostri orari di apertura

Da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00 ore

+49 30 340 92 963

Si prega di notare i nostri
orari di apertura per le vacanze.
Puoi trovare maggiori informazioni
Contatto.

F.A.Q.

Domande e risposte sui trasferimenti in hotel

  • Trasferimenti in hotel (procedura generale)

     

    Lavoriamo solo con compagnie di trasferimento locali affidabili e approvate.
    Ci assicuriamo che le aziende abbiano tutte le assicurazioni necessarie e che i veicoli siano mantenuti e revisionati.

    Gli autisti sono addestrati e hanno naturalmente le licenze appropriate per condurre un veicolo della classe prenotata.

    Si prega di notare che noi organizziamo solo questo servizio e non lo eseguiamo noi stessi o lo offriamo per conto nostro. Questo vale anche nel caso di un pacchetto turistico.

    I servizi, saranno eseguiti come descritto nel voucher dell'hotel.

    Quando prenota un trasferimento aeroportuale i seguenti servizi sono inclusi:

    • Il trasferimento dall'aeroporto all'hotel e il giorno della partenza dall'hotel all'aeroporto.
      Il prezzo è pensato per 2 persone, compresi 2 bagagli e il bagaglio a mano.

    L'autista vi aspetterà al punto d'incontro concordato.
    Se il tuo aereo è in ritardo, non devi preoccuparti, gli autisti controlleranno gli orari di arrivo del tuo volo. Se il suo volo è in ritardo, non deve preoccuparsi di nulla.

    Tuttavia, se il suo volo viene cancellato o riprogrammato in un altro giorno, la preghiamo di chiamarci (+49 30 340 92 963) o di inviarci una e-mail in modo da poter riorganizzare il trasferimento. Se non chiamate, non ci mandate una e-mail o non vi presentate al punto d'incontro (no-show), l'autista vi aspetterà per un massimo di 45 minuti. Un rimborso del prezzo del trasferimento è escluso in questo caso, si incorrerà in costi di cancellazione del 100% a causa di "no-show".

    Il trasferimento di ritorno dall'hotel all'aeroporto continuerà come stabilito. L'autista vi aspetterà nella hall circa 3 ore prima della vostra partenza. Cambi di percorso, cambi di data ecc. devono essere concordati con l'autista o con la sede centrale e pagati extra in loco. I trasferimenti offerti gratuitamente o inclusi non possono essere accreditati o rimborsati.

    La risposta è stata utile?  (1No (2)

  • I dettagli del suo volo

     

    Affinché possiamo organizzare un trasferimento aeroportuale per lei, abbiamo bisogno dei dettagli del suo volo. (Nome della compagnia aerea, numero del volo, orario di arrivo/partenza con data e ora, nome dell'ultimo aeroporto prima dell'arrivo). Può darci i dettagli del suo volo per telefono o per e-mail. Una volta che ha prenotato un volo con noi, non ha bisogno di presentare i dettagli del volo.

    Quando abbiamo bisogno dei dettagli del suo volo?

    Abbiamo bisogno dei dettagli del volo almeno 72 ore prima dell'arrivo in hotel. Se non riceviamo i dettagli del volo, purtroppo non possiamo organizzare un trasferimento dall'aeroporto. Se riceviamo i dettagli del volo troppo tardi, possiamo solo organizzare il trasferimento di ritorno. Si prega di notare che in questo caso non riceverete un voucher di trasferimento da parte nostra.

    Se abbiamo organizzato il trasferimento dall'aeroporto, riceverete un voucher di trasferimento e informazioni sul trasferimento. Si prega di stampare il voucher di trasferimento e consegnarlo all'autista all'arrivo. Se non ha ricevuto un buono di trasferimento, la preghiamo di informarci per telefono o per e-mail.

    La risposta è stata utile?  (1No (1)

  • Trasferimenti in albergo

     

    Alcuni hotel hanno un proprio servizio di navetta per l'aeroporto.
    Se utilizza questo servizio, invieremo i dettagli del suo volo all'hotel e il trasferimento dall'aeroporto sarà organizzato dall'hotel. Non c'è nessun buono di trasferimento in questo caso. I trasferimenti aeroportuali dell'hotel sono forniti gratuitamente o a pagamento. Si prega di pagare i trasferimenti dall'aeroporto direttamente in hotel.

    Quali dati trasmettiamo all'hotel o alla società di trasferimento, si prega di vedere la nostra politica sulla Protezione dei dati

    La risposta è stata utile?  (0No (1)

  • Trasferimenti aeroportuali gratuiti

     

    Se la sua prenotazione include un trasferimento gratuito dall'aeroporto, questo sarà offerto solo dall'aeroporto all'hotel prenotato e dall'hotel prenotato all'aeroporto. Sfortunatamente, non possiamo offrire trasferimenti aeroportuali gratuiti agli hotel non prenotati tramite noi. Su richiesta, questi trasferimenti aeroportuali saranno organizzati a pagamento.

    Non è possibile cambiare la destinazione con un trasferimento aeroportuale gratuito. Una compensazione o un credito (anche parziale) ad altri trasferimenti non è possibile.

    La risposta è stata utile?  (0No (0)

  • Modifiche ai trasferimenti

     

    Se cambia i tempi di trasferimento o la destinazione (o le destinazioni), è obbligato a pagare questi servizi da solo. Se non utilizzate i servizi che vi sono stati offerti correttamente, un rimborso, anche parziale, è purtroppo escluso. Il 1° cambio di prenotazione del trasferimento aeroportuale è gratuito, ogni ulteriore cambio di prenotazione o modifica è soggetto a una tassa. Si prega di fare riferimento alla tabella delle tasse per l'ammontare dei costi.

    La risposta è stata utile?  (0No (0)

  • Annullare il trasferimento dall'aeroporto

     

    Può cancellare il suo trasferimento aeroportuale in qualsiasi momento, la preghiamo di notare che potrebbero essere applicate delle spese di cancellazione. Le informazioni sulle spese di cancellazione si trovano sulla fattura o sul voucher dell'hotel.

    Un trasferimento aeroportuale debitamente offerto ma non utilizzato da voi equivale a una cancellazione.

    La risposta è stata utile?  (0No (0)

  • Cambio di orario dei voli / cancellazioni di voli

     

    Se riceve un cambio di orario del volo o se il suo volo viene cancellato, deve notificare immediatamente questi cambiamenti. I cambiamenti di orario dei voli di poche ore non hanno bisogno di essere comunicati a noi.

    Se il numero del volo, il giorno di arrivo o l'ultimo aeroporto cambiano, la preghiamo di informarci immediatamente di questi cambiamenti. Naturalmente può anche contattare direttamente la compagnia di trasferimento, troverà i dettagli di contatto corrispondenti sul foglio informativo del trasferimento aeroportuale.

    La risposta è stata utile?  (0No (0)